BRONZO PER GOMIERO E G.C. APRE OLMEDO AI CAMPIONATI ITALIANI

03 Luglio 2018

Nel fine settimana appena concluso, si sono svolti a Darfo Boario Terme (BS) i Campionati italiani di ciclismo su strada di tutte le categorie, dal ciclismo professionistico al paraciclismo.

Percorso pianeggiante di km. 5,200 da percorrere per numerosi giri, a seconda delle categorie reso molto insidioso da un caldo afoso.

Iscritti dal G.C. APRE OLMEDO Fanucchi Fabio, Gomiero Andrea, Marzocchi Fabio,  Meschiari Andrea, Prati Maurizio e Zanotti Davide.

Nella cat. MH1, Gomiero ottiene l'ennesimo risultato strabiliante! Andrea, infatti, conquista il terzo posto dopo una gara tiratissima, agguantando così la medaglia di bronzo ai Campionati italiani su strada che va a fare compagnia al bronzo ottenuto ai Campionati a cronometro di Francavilla! Bravissimo Andrea!

Nella cat. MH2, il giovane Marzocchi è autore di una buona partenza, poi si rende protagonista di una gara generosa e volitiva.

Per Fabio un onorevole settimo posto sotto la bandiera a scacchi.

Nella cat. MH3, da sempre la categoria più affollata e combattuta, gli atleti del G.C. APRE OLMEDO hanno ben figurato in questa importante manifestazione.

Partenza tiratissima dove Andrea Meschiari, sempre più convinto dei propri mezzi, porta a casa un superbo 9° posto!

Staccato di poco più di un minuto si piazza in 11° posizione un pimpante Davide Zanotti, autore di una gara straordinaria.

Maurizio Prati è autore di una gara tutta cuore e grinta: per lui un ottimo 13° posto sotto la bandiera a scacchi.

Peccato per Fabio Fanucchi, costretto al ritiro per problemi fisici, ma avrà sicuramente modo di rifarsi.

A lato le foto dei nostri atleti.