MINI CAMPER

Un veicolo che ti accompagna nella quotidianità. Ma anche alla scoperta di nuove mete, da vivere pienamente, oltre il consueto.
Impossibile? Assolutamente no, grazie a una soluzione grazie a una soluzione su Fiat Doblò, che ci regala in una veste del tutto particolare il nuovo Allestimento Rider, un vero e proprio mini camper a 5 posti, disponibile sia a tetto alto panoramico che a tetto standard.

Una cuccetta a uso letto può essere ricavata in pochi secondi nel vano passeggeri grazie alla panchetta Rider. La flessibilità degli spazi è la parola d’ordine di questa soluzione, per una versatilità d’uso mai vista su un veicolo di questo tipo.

Fiat Doblò Mini Camper Rider è già equipaggiato con un ampio assortimento di dotazioni di serie, come climatizzatori, doppio airbag, vetri elettrici anteriori e posteriori, sistemi bluetooth, touch screen, radio con comandi al volante, insieme ad altre possibili dotazioni, configurabili in fase d’ordine.

Tutto questo badando ai costi, all’usabilità giornaliera, al confort dei passeggeri e mantenendo inalterata la natura di Doblò quale veicolo per tutti: Famiglie, giovani, professionisti, coppie con spirito “Outdoor” e sportivi.

Doblò Rider: Vettura a 5 posti per la vita quotidiana, alleato trasformista per le avventure fuori porta.