TRASPORTO DISABILI CON PIANALE RIBASSATO

Una gamma in continua e costante evoluzione, capace di garantire la perfetta risposta alle aspettative del cliente: Olmedo firma uno degli assortimenti di veicoli per disabili con pianale ribassato più fornito del mercato.

Sono tanti i veicoli disponibili con questo tipo di assortimento, tutte avallate da delibere tecnico/omologative delle case Costruttrici Fiat, Peugeot, Citroen, Mercedes, Renault, Dacia, Ford e Volkswagen.

Un’ampia gamma di veicoli allestiti con il ribassamento del pianale per permettere a ciascun cliente di scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze, garantendo il massimo comfort per tutti i passeggeri viaggianti.

La gamma proposta comprende veicoli che consentono il trasporto da 5 fino a 7 posti, pur mantenendo ingombri esterni molto ridotti.

Ora non manca che scegliere il proprio allestimento tra la Gamma Olmedo: RUNNER su Fiat Doblò, Peugeot Partner e Traveller, FLEXI RAMP su VW Caddy, Ford Tourneo, Peugeot Partner, Citroen Berlingo e Fiat Doblò, ESSENTIAL&SERENITY su Renault Kangoo e Mercedes Citan, TECH su Dacia Dokker ed UP-FRONT su Peugeot Partner e Citroen Berlingo.