Trasporto Disabili Gamma Fiat

Stile e tecnica dal sapore italiano contraddistinguono le auto allestite per trasporto disabili Fiat by Olmedo, disponibili con una lunga serie di allestimenti per rispondere nel modo migliore alle esigenze di uso familiare, professionale e tempo libero.

Auto per disabili Fiat

Fiore all’occhiello dell’offerta Olmedo Special Vehicles, i veicoli della gamma Doblò, offrono soluzioni per tutte le tasche dal tetto alto al pianale ribassato, in base alle opzioni scelte, disponibili in diverse motirizzazioni (benzina o Diesel).

Diverse opzioni contraddistinguono la gamma Fiat Doblò per disabili di Olmedo Special Vehicles, come:

  • Gamma Free Family Generation su Doblò tetto alto panoramico con diversi sistemi di risalita in base alle esigenze di trasporto: scivoli, rampe, pedane bibraccio, monobraccio, infrapianale e sottopianale.
  • Gamma pianali ribassati su Doblò Tetto basso e alto, passo corto e lungo

Per il trasporto collettivo, entra in scena la gamma Fiat Ducato per trasporto disabili by Olmedo.

Una serie completa di soluzioni per il trasporto collettivo da parte di professionisti e associazioni, in grado di rispondere a tutte le esigenze in termini di spazio e versatilità di utilizzo.

Pavimentazione in allumino con ben 8 binari integrati e rivestimento antiscivolo lavabile, selleria monoposto a sgancio rapido, sistemi di risalita con pedane di ultima generazione, queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono gli allestimenti Olmedo su Fiat Ducato passo corto, lungo, medio e minibus.