TRASPORTO DISABILI GAMMA MERCEDES

Uno stile inconfondibile, da ogni punto di vista. Sono i veicoli Mercedes allestiti per disabili, marchio sempre simbolo di eleganza e innovazione tecnologica e performance.

Veicoli per trasporto disabili davvero speciali, per i quali nulla è lasciato al caso: lo dimostra lo studio sugli interni, le forti personalizzazioni impiantistiche e gli elevati standard di comfort. Esclusività e stile vanno a braccetto, al top delle realizzazioni Olmedo Special Vehicles.

Il Mercedes Citan allestito con pianale ribassato Olmedo è disponibile in due versioni: Essential rampa manuale con movimentazione servoassistita e Serenity rampa elettrica e sospensioni pneumatiche.

Gli allestimenti SAFETY BUS e TWIN ARM dedicati al Mercedes Sprinter Kombi 9 posti, a passo medio e lungo, sono il perfetto connubio tra trasporto persone e trasporto passeggeri in carrozzina, grazie alla semplice variabilità della configurazione del vano passeggeri.

Per il Mercedes Classe V, è disponibile una vasta gamma di allestimenti con accesso posteriore o laterale per incontrare le esigenze di tutti i clienti, lasciando intatti gli interni esclusivi simbolo dei veicoli Mercedes.