TRASPORTO DISABILI GAMMA VOLKSWAGEN

Qualità tedesca di prim’ordine, declinata in 3 soluzioni, capaci da sole di offrire una risposta valida a tutte le esigenze di trasporto fino a 9 posti, conducente incluso, e 5 carrozzelle. Massimi livelli di comfort, dotazioni ricercate, rivestimenti di lusso, rendono i veicoli Volkswagen per disabili by Olmedo tra i migliori dell’intera offerta aziendale.

Il Volkswagen Caddy per trasporto disabili Olmedo è disponibile in due versione di allestimento a pianale ribassato, passo corto 3 posti + 1 carrozzella e passo lungo 5 posti + 1 carrozzella.
L’allestimento a pianale ribassato Flexi Ramp su Volkswagen caddy è caratterizzato dall’esclusiva rampa Flexi Ramp che permette in assenza del disabile a bordo di ripristinare il vano bagagli come in origine. Sulla versione a passo lungo è possibile avere fino a 7 passeggeri a bordo con il massimo confort per tutti i passeggeri.

Per il Volkswagen T6/Multivan, è disponibile una vasta gamma di allestimenti con accesso posteriore o laterale per incontrare le esigenze di tutti i clienti, lasciando intatti gli interni originali del mezzo. 

Gli allestimenti SAFETY BUS e TWIN ARM dedicati al Volkswagen Crafter 9 posti a passo medio e lungo, sono il perfetto connubio tra trasporto persone e trasporto passeggeri in carrozzina, grazie alla semplice variabilità della configurazione del vano passeggeri.