2°EDIZIONE -PERCHE' E' NORMALE ESSERE SPECIALI - 28 MAGGIO 2017

25 Maggio 2017

“Perchè è normale essere speciali”: un evento per riflettere su cosa è davvero la normalità.

«Perchè…è normale essere Speciali? Il Perchè nasce da un episodio di vergognosa ignoranza e deprecabile insensibilità, ai danni di alcune Persone con disabilità. Da qui è quindi venuta l’ispirazione e la voglia di creare un occasione che rompa l’odioso cuscino di isolamento ai danni delle Persone con disabilità. E a questo punto è sorto l’interrogativo sul “Come” dimostrare che “E’ Normale essere Speciali”»

Ecco come nasce l’idea di Antonio Mario Staffiero, che da 45 anni si dedica al mondo delle autoriparazioni, e da alcuni si è affacciato al mondo dei dispositivi e trasporto per disabili, di creare l’evento “Perchè è normale essere speciali”. Una grande festa, con attività ludico-sportive, esibizioni canore e di danza con i diretti protagonisti, che avrà luogo, grazie alla collaborazione di numerose associazioni di volontariato di Foggia e provincia, domenica 28 Maggio, a partire dalle ore 08.30 fino alle ore 13.00, presso gli impianti sportivi universitari del CUS Foggia, in Via Napoli 109.

“Perchè è normale essere Speciali” ha trovato subito l’appoggio delle aziende Kivi srl ed Olmedo Special Vehicles, le quali hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, e di numerosissime enti e realtà associative.

Vi aspettiamo numerosi!