ALLA MARATONA DI ROMA, ANCORA APRE-OLMEDO SUL PODIO!

28 Marzo 2015

A Roma, Domenica 22 Marzo, nella stupenda cornice del centro alle pendici del maestoso Colosseo Romano, si è disputata la maratona internazionale, dove a rappresentare il G.C. APRE OLMEDO era presente il nostro stoico ed inossidabile Gian Luca Laghi, veterano dell'hand bike con all'attivo già svariati prestigiosi piazzamenti in questa specialità.


Davanti alle telecamere di Raisport2, la gara si è disputata per il 2° anno consecutivo sotto una pioggia battente accompagnata da un vento gelido: Gian Luca, dimostrando le sue doti di guerriero instancabile, si è aggiudicato il 1° posto nella categoria MH3 e il 3° posto assoluto, bissando così il successo ottenuto nel 2010.


"E' stata una grande emozione essere premiati sul podio davanti a migliaia di spettatori con il Colosseo come sfondo" ha affermato Gianluca con un filo di commozione... da parte della Olmedo e di tutti i partner del gruppo vanno i nostri complimenti; rimandiamo i personali elogi alla prima occasione che ci vedrà complici di una felice chiacchierata con questo ragazzo, sempre sorridente, che fa dello sport e della gioia di correre uno degli obiettivi di vita (non è facile incontrare Gianluca: è sempre di corsa!) - GRAZIE GIANLU!!!