AMICHEVOLE DI LUSSO TRA AC REGGIANA 1919 vs CAVRIAGO FC 1922

28 Marzo 2014

Buon allenamento per la Reggiana nel pomeriggio di oggi sul campo del centro sportivo parrocchiale della Pratina di Cavriago, contro il Cavriago F.C. 1922, una formazione composta da giocatori cavriaghesi partecipanti ai campionati dilettantistici della provincia, appositamente selezionata per questo evento, organizzato dalla società F.C. Celtic Pratina.

I granata si sono imposti per 4-0 grazie alle reti di Anastasi e Parola nel primo tempo, Cavion su rigore e Alessi nella ripresa.Nella prima frazione di gioco Cais si è fatto parare un penalty dal portiere cavriaghese Bonibaldoni. Ha disputato i primi 45' di gara agli ordini di mister Montanari anche il difensore francese aggregato in prova Thibault Bouedec.
Non sono scesi in campo gli infortunati Rampi, alle prese con una leggera distorsione al legamento collaterale interno del ginocchio destro, Ruopolo (elongazione muscolare alla coscia destra) e Viapiana, per il quale persistono i problemi al ginocchio destro.

Davvero molto bella l'atmosfera che si è respirata al campo della Pratina, grazie alla perfetta organizzazione da parte del Celtic Pratina, che ha coinvolto tutti i propri tesserati del Progetto Giovani (circa un centinaio di bambini e ragazzi tra i 6 e i 12 anni) e le loro famiglie: al termine della gara, c'è stato il rinfesco a cui hanno partecipato anche atleti, tecnici e dirigenti di A.C. Reggiana 1919, che ringrazia gli amici del Celtic Pratina per l'invito e la squisita ospitalità.