ANCORA APRE OLMEDO SUL PODIO AL GIRO D'ITALIA DI HAND BIKE

15 Giugno 2015

Domenica 14/6 si è disputata la terza tappa del Giro d'Italia di Handbike in quel di Lentate sul Seveso (MB) su un percorso cittadino di km.1,5 da percorrere per 45'+1 giro.

Gara condizionata fortemente dal maltempo che ha fatto decidere al giudice di fare due manches fra le diverse categorie,  per garantire l'incolumità degli atleti. 

Nella prima gara partecipava, fra le altre, anche la categoria MH3, dove il G.C. APRE OLMEDO ha schierato Billi Flavio e Vignudelli Cesare.

La gara è stata dominata da Groppi Walter che si conferma maglia rosa, ma la notizia che ci rende orgogliosi è che il nostro portacolori Billi Flavio ha ottenuto un terzo posto, piazzandosi quindi sull'ambitissimo podio del Giro d'Italia di Handbike ad una media di quasi 31 km/h!

Con questo piazzamento Billi balza al secondo posto in classifica generale del Giro d'Italia di Handbike! Bravo, ma il bello viene adesso!

Complimenti anche per Vignudelli che, sebbene il diluvio abbia reso insidiosissimi i sampietrini bagnati, è riuscito agevolmente a concludere la gara. 

In allegato foto di Billi felice sul podio e di Vignudelli impegnato nei primi giri ancora asciutti.