BIOSAFE PRO: L'ABBATTITORE DI AGENTI BIOLOGICI

10 Febbraio 2021

Con l’avvento di Covid-19 le nostre vite sono cambiate per sempre, mettendo sempre più in prima linea la tutela della salute in ogni condizione e ad ogni costo.

A tale scopo, Olmedo ha sviluppato insieme a professionisti di settore, accessori dedicati alla salvaguardia dei passeggeri e degli operatori a bordo di mezzi speciali.

L’azienda fu già precursore di queste tecnologie introducendo, nel lontano 1999, il primo sistema di sanificazione per il vano sanitario nelle proprie ambulanze: il BIOSAFE.

Oggi, dopo oltre 20 anni da quella data, Olmedo presenta un’evoluzione di quel sistema: il BIOSAFE PRO.

BIOSAFE PRO è il sistema di sanificazione ambientale per veicoli in grado di abbattere le cariche microbiche dell’aria all’interno di un vano mediamente occupato da personale.

Si tratta di un vero e proprio abbattitore di agenti biologici per ambienti che concentra in un unico prodotto compatto e di facile installazione, 2 dei più efficaci sistemi di abbattimento delle cariche batteriche, delle muffe e dei contaminanti: la fotocatalisi e l’irraggiamento, mediante raggi UV-C ed UV-A, e la filtrazione, mediante filtro HEPA.

Il sistema è altresì dotato di uno strumento capace di leggere con un software molto evoluto e sensori certificati, i parametri dell’aria dandone graficamente una rappresentazione a colori su display per una visualizzazione istantanea al personale di bordo (IAQ – internal air quality).

BIO SAFE PRO è un vero e proprio sistema A MISURA DI VEICOLO:

  • Facile installazione
  • Nessuna invasivita’ strutturale
  • Funzionamento ultrasilenziato
  • Touch screen 4’’ di lettura e comando delle funzionalita’
  • Sensori di lettura della IAQ (qualita’ dell’aria)
  • Lettura dei ricambi d’aria/ora in funzione della volumetria interna del vano trattato

TANTE FUNZIONI IN UN UNICO STRUMENTO!