VANITY SLIDE ON SIDE: IL DOBLO' CON UN ACCESSO SPECIALE!

26 Ottobre 2014

Vanity Slide On Side rappresenta la risposta Olmedo alle tante richieste private e professionali volte all'ottimizzazione d'uso del vano bagagli sul proprio Doblò. Si tratta di una evoluzione dell'ormai consolidato allestimento "VANITY", omologato con Globale Europea, da ormai 2 anni a listino Olmedo della gamma allestimenti Free Family Generation dedicata a nuovo Doblò. Vanity è caratterizzato da una pedana monobraccio poco invasiva, leggera e di pratico utilizzo che ottimizza gli spazi interni del vano carrozzella grazie ad una struttura essenziale e sviluppata per veicoli del segmento P.

La pedana si presenta con un innovativo sistema di rotazione ultra ribassato che non influisce minimamente sugli ingombri del già "snello sollevatore" monobraccio VANITY; un pratico sistema di slbocco meccanico permette la rotazione del sollevatore riposto all'interno del veicolo verso l'esterno, favorendo l'accessibilità al vano bagagli in assenza del disabile ed evitando così la scomoda apertura della pedana per "recuperare" materiale dentro al veicolo.

il sistema di apertura, inoltre, favorisce l'ancoraggio della carrozzella, evitando di agire sui binari del pianale con il sollevatore aperto; maggiore sicurezza in caso di evacuazione dal veicolo grazie al sistema "easy" pull to release di apertura.

VANITY SLIDE ON SIDE E' DA OGGI DISPONIBILE alla vendita, anche pe rla versione passo lungo "XL" di cui disporremo del catalogo pdf on line tra qulche giorno.

Info e prezzi ufficio commerciale Olmedo tel. 0522-253303 e-mail: info@olmedospa.it