RIDER DA OGGI APPREZZATO ANCHE PER IL KITE SURF!

07 Agosto 2017

Vivere col proprio veicolo nuove avventure spingendosi oltre alle consuetudini, rappresenta un desiderio di tanti purtroppo non sempre realizzabile; tra volere e potere, oltre a tanta volontà e determinazione, si pongono spesso dei limiti che condizionano purtroppo le nostre più profonde ambizioni.

Fiat Doblò in questa veste del tutto “particolare”, rappresenta il superamento di uno di quei limiti che, interposto tra la realtà e desideri, non Vi ha mai permesso di spingerVi oltre; vettura 5 posti per la vita quotidiana, alleato “trasformista” per le avventure “fuori porta”.

Dall’esperienza nel mondo Automotive e dall’approfondita conoscenza di Doblò, abbiamo realizzato “RIDER”: una soluzione innovativa ed esteticamente ricercata che pone Doblò oltre al tradizionale concetto di automobile.

Tutto questo badando ai costi, all’usabilità giornaliera, al confort dei passeggeri e mantenendo inalterata la natura di Doblò quale veicolo per tutti: famiglie, giovani, professionisti, coppie con spirito “outdoor”, sportivi.

Con RIDER abbiamo rivoluzionato il significato di viaggiare, evolvendo il concetto di “libertà in movimento” ad un significato più profondo di “vita conviviale”.

E se questo rappresenterà da oggi un modo del tutto nuovo per godersi esperienze fino a ieri impossibili, allora siamo fieri di considerare RIDER come il fautore di questi desideri profondi; la vita, infatti, oltre ad essere il  risultato di tante esperienze, non è altro che un’avventura FUORI PORTA.

ALCUNI SCATTI DALLA RIVIERA DI FANO, INSIEME AD ALCUNI KITE SURFER CHE HANNO APPREZZATO APPIENO LA NATURA "OUTDOOR" DI RIDER.