OLMEDO PROTAGONISTA CON LA CROCE ROSSA

13 Settembre 2017

E’ con grande piacere che annunciamo che Olmedo Group sarà presente come Main Sponsor all’evento nazionale organizzato dalla Croce Rossa Italiana - XXIV Gara Nazionale di Primo Soccorso - che si terrà a Reggio Emilia dal 15 al 17 Settembre 2017.

Olmedo Group, leader nel settore dell’emergenza come Ambulance Division – Aricar e Ambitalia e Olmedo Special Vehicles per il trasporto disabili, non poteva non essere presente a fianco dei soccorritori di tutta Italia in un territorio che lo vede “giocare in casa” con i due stabilimenti produttivi principali siti a Cavriago e Ghiardo di Bibbiano.

All’evento parteciperanno squadre di volontari provenienti dalle venti regioni italiane, pronte a sfidarsi tra loro nelle strade della città emiliana, che per l’occasione si trasformeranno in teatri di interventi di soccorso.

La principale finalità delle Gare Nazionali, competizione con valenza europea nell’ambito dell’educazione al primo soccorso, è proseguire sulla strada della consapevolezza e della formazione sul tema, in cui da sempre le Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa sono in prima linea.

Come Sponsor tecnico dell’evento, Aricar e Ambitalia saranno presenti con alcuni veicoli in esposizione presso l’ente fiera di Reggio Emilia all’esterno del capannone B e Olmedo Special Vehicles in Piazza Martiri 7 Luglio con un veicolo trasporto disabili. 

Un grosso “In bocca al lupo” a tutti i partecipanti!!!!