OLMEDO PRESENTA IL NUOVO PEUGEOT TRAVELLER & CITROEN SPACETOURER ALLESTIMENTO RUNNER

03 Maggio 2018

La rivoluzione nella mobilità: questo è l’allestimento Runner 6+1 su Citroen Spacetourer e Peugeot Traveller.

Olmedo è orgogliosa di presentare il primo allestimento a pianale ribassato sviluppato su un veicolo multispace a 9 posti. Disponibile su passo medio e lungo permette il trasporto fino a 6 passeggeri + 1 carrozzina su passo medio e 7 passeggeri+1 carrozzina su passo lungo.

Spacetourer e Traveller fino ad oggi ammirati per la loro estetica e comodità ma esclusi dal trasporto disabili su carrozzelle a causa delle altezze interne molto ridotte, da oggi con l’allestimento Runner Olmedo, il comfort e la spaziosità aumentano, da 1230 cm di altezza interna con il pianale originale si passa a 1495 cm grazie al pianale ribassato Runner.

L’allestimento Runner sviluppato su Spacetourer e Traveller è dotato di una versatilità d'uso eccezionale grazie alla selleria singola rotante ed impacchettabile del vano passeggeri che consente il posizionamento a bordo di carrozzelle anche di grandi dimensioni, garantendo un viaggio in assoluto confort anche per i passeggeri su selleria.

 

DA OGGI PEUGEOT TRAVELLER FINALMENTE DISPONIBILE PER VISIONI, PRENOTAZIONI E TEST DRIVE CONTATTANDO IL NOSTRO UFFICIO COMMERCIALE.

TEL. 0522-253303   -  info@olmedospa.it