DACIA DOKKER BY OLMEDO: UN ALLESTIMENTO PER SOLI POCHI INTENDITORI

29 Ottobre 2014

Siamo lieti di ufficializzare l'accordo tra l'azienda Francese Renault Tech e la Olmedo S.p.A. per la produzione di soli 10 (dieci) veicoli con l'esclusivo allestimento a pianale ribassato dedicato alla Dacia Dokker. L'esclusività del prodotto, unito alla ragionevole economicità di acquisto, pongono Dacia tra le soluzioni più esclusive nella gamma allestimenti Olmedo/Sora con alcune particolarità tecniche ed estetiche che la rendono davvero unica nel suo genere.

Primo fra tutti l'aspetto estetico: Dacia si presenta come la prima vera VETTURA con pianale ribassato e non un "classico" segmento P (furgoncino). Secondo, gli interni: prodotti in materiale composito strutturale, privi di fessurazzioni, perfettamente integrati agli interni originali e con elevatissimo standard estetico; Ultimo, non per importanza, il sistema di ancoraggio carrozzella di tipo Auto tensionante con moschettone di sicurezza, che unito al sistema di abbattimento delle sellerie originali con richiusra dei piedi di fissaggio all'interno del pianale mantengono inalterati gli standard estetici del veicolo base.

Ottima soluzione per chi ambisce ad un veicolo compatto, economico nell'uso e nell'acquisto con standard di allestimento unici: questa la vera ragione dei soli 10 pezzi a stock.... derivati da un accordo che mira a rafforzare ulteriormente la prtnership con l'azienda Renault.

Affrettatevi SOLO 10 VEICOLI DISPONIBILI! INFO E PREZZI UFFICIO COMMERCIALE OLMEDO TEL. 0522-253303