DOBLO CON PIANALE RIBASSATO RUNNER LEVEL 3 LUXURY

Marca: FIAT

Runner LEVEL 3 nella versione Luxury si presenta come il “best in class” tra gli allestimenti oggi disponibili per Fiat Doblò.

Lo stile, l’eleganza, la versatilità e le dotazioni presenti, confermano il posizionamento da leader tra i veicoli per trasporto disabili con pianale ribassato. Caratterizzato dai nuovissimi interni in STT in materiale poliuretanico lavabile con superficie morbida al tatto ad effetto “soft touch” (novità assoluta a livello mondiale) e superfici “steel look” in acciaio satinato derivate dallo style racing delle auto sportive, LUXURY presenta un look molto ricercato con elementi innovativi come i “mancorrenti sospesi” o le sacche laterali con sistema al led integrato.

Caratterizzato da una spaziosità interna ai massimi livelli (20% in più dei veicoli di pari segmento attrezzati con pianale ribassato), LUXURY offre una larghezza e profondità nel vano passeggeri in grado di ospitare anche carrozzelle molto ingombranti pur mantenendo i 2 monoposto nella seconda fila (versione 4+1 offerta di serie). Nel caso esigenze specifiche di trasporto richiedano maggiore spazio tra i sedili, è ordinabile uno specifico kit che consente un ulteriore “allargamento” dei 2 monoposto portando lo spazio centrale a poter ospitare il disabile sulla stessa linea di marcia dei passeggeri seduti.

Convivialità ed effetto “automotive” caratterizzano questo allestimento sviluppato seguendo gli imput di Style del veicolo base. In fase d’ordine sarà possibile definire con l’ufficio commerciale la configurazione desiderata (2+1 – 3+1 – 4+1) ed il posizionamento (nel caso della disposizione con posto singolo posteriore 3+1) del monoposto (dietro al conducente o dietro al passeggero).

LUXURY è fornibile a richiesta con accessori opzionali (vedi pdf allegato), contemplando tuttavia di serie una lunga serie di dotazioni qualificanti come 2 sedili monoposto con cinture e poggiatesta, sistema di stivaggio elettrico della carrozzella, vasca interna in STT lavabile, superficie “steel look”, tasche laterali in ABS con luci integrate, mancorrenti laterali “sospesi” con parti superiori in soft touch, sedili con tappezzeria originale e poggiatesta ribassato.

La caratteristica peculiare di LEVEL 3 consiste nell’assenza di gomme, linoleum o altri materiali di rivestimento del pavimento tipici dei veicoli ribassati garantendo standard da vera autovettura; il grip della carrozzella è garantito da rilievi antiscivolo morbidi integrati nella pavimentazione (esclusiva Olmedo con brevetto Europeo); gli inserti “steel look” applicati superiormente garantiscono resistenza all’usura ed estetica da intenditori. L’elevato potere insonorizzante del materiale della vasca interna, inoltre, offre confort di marcia al massimo livello addirittura superiori al veicolo originale non trasformato. Le differenze e le caratteristiche dei 2 allestimenti sono meglio espresse nella scheda prodotto allegata.

Info e prezzi all’ufficio commerciale Olmedo tel. 0522-253303 Email:info@olmedospa.it

Veicoli demo a disposizione di Clienti per prove statiche e viaggianti anche sul posto previo appuntamento.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

* I campi così contrassegnati sono obbligatori

Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: