DOBLO DREAMER: LO SPIRITO OUT-DOOR DEL PRIMO MINI CAMPER OLMEDO!

09 Agosto 2016

UN VEICOLO PER CHI HA IL CUORE OUT-DOOR!

Vivere col proprio veicolo nuove avventure spingendosi oltre alle consuetudini, rappresenta un desiderio di tanti purtroppo non sempre realizzabile; tra volere e potere, oltre a tanta volontà e determinazione, si pongono spesso dei limiti che condizionano purtroppo le nostre più profonde ambizioni.

Fiat Doblò in questa veste del tutto “particolare” progettata dall R&D OLMEDO, rappresenta il superamento di uno di quei limiti che, interposto tra la realtà e desideri, non Vi ha mai permesso di spingerVi oltre; vettura 5 posti per la vita quotidiana, alleato “trasformista” per le avventure “fuori porta”.

Dall’esperienza nel mondo Automotive e dall’approfondita conoscenza di Doblò, abbiamo realizzato “Dreamer”: una soluzione innovativa ed esteticamente ricercata che pone Doblò oltre al tradizionale concetto di automobile.

Tutto questo badando ai costi, all’usabilità giornaliera, al confort dei passeggeri e mantenendo inalterata la natura di Doblò quale veicolo per tutti: famiglie, giovani, professionisti, coppie con spirito “outdoor”, sportivi.

Con Dreamer abbiamo rivoluzionato il significato di viaggiare, evolvendo il concetto di “libertà in movimento” ad un significato più profondo di “vita conviviale”; se questo rappresenterà da oggi un modo del tutto nuovo per godersi esperienze fino a ieri impossibili, allora siamo fieri di considerare Dreamer come il fautore di questi desideri profondi... la vita, infatti, oltre ad essere il  risultato di tante esperienze ed emozioni, non è altro che un’avventura “out door”.

IL VEICOLO:

Doblò Dreamer è disponibile sia nelle versioni “tetto standard” e “tetto alto XL”, entrambe caratterizzate da “passo lungo“ che lo pongono a livello dimensionale come giusto compromesso tra spaziosità interna e compatti ingombri esterni.

Il vano passeggeri offre massimo confort di marcia per 5 occupanti, favorendo un’area bagagli eccezionale per accessibilità e capacità di carico;  la panchetta a tre posti di Dreamer, infatti, consente di personalizzare con facilità le vie di accesso ai posti e lo psazio per i bagagli, grazie al sistema di scorrimento “easy slide” su binari.

Sia Combi Maxi che Combi Maxi XL prevedono motorizzazioni EURO 6 MOLTO PERFORMANTI E PARCHE NEI CONSUMI, disponibili nelle potenze di 95 e 120 CV;  la versione commerciale di Doblò scelta per Dreamer, denominata “SX”, è caratterizzata da una lunga serie di dotazioni di serie come climatizzatore, doppio aibag, vetri elettrici anteriori e posteriori, sistema bluethood, touch screen con monitor 5” integrato alla plancia, sistema radio con comandi al volante, bracciolo conducente, doppia porta laterale scorrevole, specchi esterni elettrici; questi contenuti rendono Doblò il “best in class” della categoria per livello di confort, qualità degli interni e completezza delle dotazioni.  

Molte altre dotazioni opzionali sono configurabili sul veicolo in fase d’ordine.

LE NOVITA' DELLA NUOVA VERSIONE RISPETTO AL "VECCHIO" DOBLO.

Nuovo style, nuove motorizzazioni, nuovi interni: Doblò “Face Lift” è oggi disponibile in una veste del tutto rinnovata rispetto al predecessore e caratterizzata da contenuti ed estetica davvero ricercati; numerose anche le dotazioni di serie offerte sul veicolo base, che lo pongono come il maggiormente apprezzato in questo segmento per confort, guidabilità e sicurezza dei passeggeri.

Il passo lungo, di soli 35 centimetri più lungo rispetto al “fratello minore”, garantisce inoltre un’abitabilità senza confronti, ottimizzando la mission di “Dreamer” nella configurazione ad uso letto “easy bed” del vano posteriore.

UN VEICOLO SVILUPPATO PER L'USO QUOTIDIANO.

Un veicolo per tutti i giorni, seppur allestito, deve mantenere inalterati spazi, caratteristiche, confort ed estetica di base, garantendo un’usabilità identica al veicolo come in origine.

Per questa ragione, in Dreamer, la ricerca dell’estetica, dell’ergonomia e la conformità delle tappezzerie rispondono in maniera univoca agli standard del veicolo originale. La razionalità del vano passeggeri, accresciuta dall’esclusività del sistema “easy slide” di scorrimento e “smontaggio rapido” della panchetta a tre posti posteriore DOTATA DI CINTURE DI SICUREZZA INTEGRATE, pone la “flessibilità degli spazi” al primo posto, garantendo una versatilità d’uso davvero migliorata rispetto alle tradizionali soluzioni con “selleria fissa”.

LA CONFIGURAZIONE "USO LETTO" MATRIMONIALE:

Nella configurazione “Dreamer”, in pochi secondi il vano passeggeri si trasforma in una cuccetta ad “uso letto” spaziosa e confortevole (immagine sotto).

Il sistema di approntamento con funzione “easy slide”, garantisce un corretto posizionamento della panca prima della sua “trasformazione” con sviluppo “complanare”.

Dreamer  si presenta come il primo veicolo di questo segmento, in grado di offrire una doppia configurazione “in alternativa” ottenibile senza smontaggi o applicazioni di contenuti al veicolo; questo rende Doblò Dreamer ideale sia per l’uso “giornaliero” che per avventure “out door”… il tutto in pochi secondi e, come detto, SOLO ALL’OCCORRENZA.

 ANCHE UNA VERSIONE TETTO ALTO PANORAMICO CHIAMATA "XL".

Doblò Combi Maxi XL offre ulteriore spaziosità nell’abitacolo rispetto alla versione “Maxi” con tetto standard, grazie al tetto alto panoramico dotato di vetrature laterali e frontale.

Questa esclusività, non presente in nessun altro veicolo di pari segmento, oltre a migliorare la luminosità interna e la visibilità degli occupanti, garantisce un’accessibilità al vano passeggeri senza eguali. La rialzatura del tetto, infatti, rende Dreamer XL perfettamente indicato anche per montaggio di accessori “after sale” di uso “tempo libero”, come monitor TV “sospensione”, sistemi illuminanti spot, fonti audio integrate oltre a prevedere di serie le doppie porte a battenti posteriori “alte” che, rispetto al portellone basculante offerto nella versione con tetto standard, migliorano  ulteriormente l’accessibilità al vano bagagli / area letto.

E DA OGGI ANCHE A NOLEGGIO!

E perchè non valutare un noleggio a breve o medio termine solo per il periodo di ferie o nei momenti di reale necessità? Dreamer, proposto anche nella formula NOLEGGI-ABILE Olmedo, potrà accompagnarVi nelle avventure fuoriporta godendovi al massimo l'esclusività di questo veicolo solo nel periodo necessario.

INFO, PREZZI DI VENDITA, NOLEGGIO: UFFICIO COMMERCIALE OLMEDO

TEL. 0522-253303

e-mail: info@olmedospa.it