E' ARRIVATO TALENTO COMBI VIP: LA NAVETTA DI LUSSO 6-7 POSTI

17 Settembre 2017

SI TRATTA CERTAMENTE DELLA PIU' BELLA INTERPRETAZIONE DI TALENTO TRASPORTO PERSONE SUL MERCATO, contemplando dotazioni e contenuti presenti solamente in navette di Lusso LIMOUSINE e certamente mai viste prima su veicoli commerciali leggeri Fiat Professional. Un veicolo con caratteristiche uniche di segmento per prestigio ed esclusività, spesso attribuite per tradizione e cultura ai soli brand Tedeschi.

Talento Combi, in questa versione passo lungo, contempla dotazioni e finizioni di interni da far invidia alle più lussuose soluzioni CONOSCIUTE, grazie ad uno studio degli interni e delle matematiche strutturali del veicolo in termini di abitabilità e concept razionale di vivibilità, durato oltre 2 anni; da quando cioè FCA presentò a inizio 2016 Fiat Talento Combi nelle versioni passo corto e lungo tra la gamma prodotti Fiat Professional.

Sviluppato anzitutto sulla piattaforma modulare dotata del pianale in alluminio areonautico FLEX FLOOR OLMEDO, il vano passeggeri prevede monoposto alto confort scorrevoli con sistema "EASY LEG" e a sganciamento rapido, integrante un sistema brevettato che ne elimina le vibrazioni in marcia anche su pavè; lo schienale con approntamento facilitato e rivestimento ventilante, prevede reclinabilità a 140° (unico sul mercato) e totale abbattivilità (sistema a "conchiglia".  La cintura integrata a 3 tre punti unita al poggiatesta separato regolabile, inoltre, fanno dei sedili di TALENTO VIP il monoposto di categoria M1 più apprezzato sul mercato per comodità, estetica e qualità. Le sedute maggiorate ne garantiscono il contenimento ed il confort in marcia grazie anche alla "pendenza" di 6° conferita al monoposto stesso CON SISTEMI DI COMPENSAZIONE SPECIFICI DEI BASAMENTI;i doppi braccioli alzabili con approntamento regolabile, offrono ulteriore relax nelle tratte interurbane ed autostradali ed i sistemi ISOFIX su tutti i monoposto garantiscono il trasporto in sicurezza di seggiolini per bimbi.

Una lunga serie di dotazioni esclusive caratterizzano questo allestimento OLMEDO, a partire dai sistemi illuminanti LED del vano passeggeri dotati di luce di corciera azzurrata e degli spot led (esclusivi sistemi illuminanti di derivazione medicale composti da un corpo di alluminio quasi invisibile) che offrono una illuminazione indipendnete su ogni seduta (accensione personale). I rivestimenti in materiale tecnico in classe 1 dei fianchi con cuciture a vista, riprendono in maniera elegante e non invasiva il contrasto bi-colore tra pannellature inferiori ed imperiale.

Le prese USB, il sistema wi-fi, ed il gradino laterale con superficie illuminata, completano i contenuti di questo Talento davvero esclusivo; garantita l'accessibilità a bordo da ambo i lati, grazie alla doppia porta scorrevole ed al sistema "easy entry" dei sedili, che agevolano l'accesso ai posti posteriori (posizionati a ridosso della cappelliera posteriore copri bagagli). Moquettes pavitex a doppia imbottitura e profili di copertura estetici dei binari, garntiscono un confort visivo degno di vettori VIP di altissimo livello, garantendo inoltre pulizia degli interni e massima insonorizzazione del vano passeggeri.

I sedili in seconda fila, posizionabili anche in contro marcia, sono fornibili a richiesta con ralla integrata rotante per approntamento USO CONFERENZA; i rivestimenti dei monoposto e della selleria in cabina di guida possono spaziae a scelta del Cliente dal soffice vitello, al morbido nappato all'alcantara. LA SOLUZIONE OFFERTA DI SERIE PREVEDE PELLE NATURALE IN VITELLO DI COLORE "BLACK EMOTION" con cuciture tinta su tinta. In fase d'ordine, sarà possibile scegliere soluzione a posto singolo anteriore o a panchetta doppia lato passeggero (portando quindi la trasformazione a 7 sette posti complessivi compreso il conducente).

Una lunga serie di dotazioni opzionali possono completare il livello di personalizzazione di questo vettore esclusivo ed unico, come sistemi appendiabiti per i poggiatesta, holder per sistemi audio/video da sedile, sistema audio alta definizione, luci diffuse nei fianchi ed a lato sedili, porta telefoni a lato dei monoposto.

TALENTO VIP è una esclusiva Olmedo, omologata secondo i severi test previsti dalle normative Europe in materia di veicoli M1 e da oggi pronto a completare una gamma TRASPORTO PERSONE manchevole di una navetta di livello superiore.

http://www.olmedospa.it/talento-combi-vip-interni-in-pelle-6-7-posti-pa-1040/

 

Info e prezzi UFFICIO COMMERCIALE OLMEDO TEL. 0522-253303

e-mail: info@olmedospa.it