"MI MUOVO! IO STO CON LA VITA" SEGUITECI DA MARTEDI' 6 OTTOBRE SUL CANALE 148 DI SKY

07 Settembre 2015

Martedì 6 ottobre sarà una data importante per tutti quelli che non si arrendono mai nella vita!AutomotoTV, grazie all’interessamento delle più importanti aziende italiane da sempre in prima linea per garantire il diritto della mobilità a tutti i livelli, presenta “Mi Muovo!”, il primo programma televisivo che parla di handicap senza reticenze e senza tabù: spostarsi, guidare, persino correre e vincere anche se si è disabili. Un programma che racconta storie di uomini che non si sono arresi, di aziende che hanno saputo superare leggi, burocrazia e difficoltà di ogni genere, di autentico volontariato e di piccoli grandi amministratori locali che si sono rimboccati le maniche sul serio.

"MI MUOVO" sarà un’occasione unica che vi permetterà comodamente da casa, di approfondire e comprendere in dettaglio il mondo di Olmedo e delle trasformazioni di veicoli per il trasporto di persone disabili in carrozzina. Sarete accompagnati da Luca Quintavalli titolare della Olmedo Special Vehicles in un viaggio alla scoperta degli allestimenti sia per uso collettivo che privato. 

Un’ esperienza televisiva assolutamente eccezionale - spiega il direttore di Automototv Carlo Braccini- dove per la prima volta il grande pubblico avrà l’opportunità di conoscere in prima persona le esigenze, le aspettative e le speranze di chi condivide la strada di tutti i giorni con la grande maggioranza degli “altri” automobilisti. Conosceremo dunque un automobilismo forse diverso ma fatto di grande tecnologia, prestazioni incredibili e soprattutto tanta passione”.

“Mi muovo! – Io sto con la vita” e’ realizzato con la stretta collaborazione della PMG ITALIA, azienda leader nei servizi di Mobilità collettiva per i disabili; “Mi muovo”, in onda per otto puntate fino al 24 novembre, e’ un viaggio in un mondo dove la mobilità, individuale e collettiva, e’ piu’ che mai sinonimo di libertà, indipendenza, vita stessa.

Appuntamento dunque con “MI MUOVO!” a partire da Martedi’ 6 ottobre alle ore 21 su Automototv, canale 148 di Sky e sul web in streaming live su www.automototv.it.