EXPOSANITA' 2016

04 Maggio 2016

Si è conclusa con un grandissimo successo per il gruppo Olmedo la 20°edizione di Exposanità, fiera biennale internazionale al servizio della sanità e dell'assistenza.

La manifestazione si è chiusa con un +12% di visitatori rispetto all’ultima edizione, confermandosi per l’ennesima volta come la rassegna fieristica più importante del settore.

VORREMMO RINGRAZIARE VIVAMENTE TUTTI COLORO CHE HANNO VISITATO IL NOSTRO STAND durante i 4 giorni esprimendo pareri e consensi sulle nostre esclusive realizzazioni.

Alla prossima edizione!

 

 

OLMEDO S.p.A. sarà presente ad Exposanità presso il quartiere fieristico di Bologna dal 18 al 21 Maggio 2016

 

Ecco alcune anticipazioni che caratterizzeranno l'esposizione Olmedo a Exposanità:

- PEUGEOT PARTNER allestimento "FLEXI RAMP" con pianale ribassato, dotato della rivoluzionaria "Flexi Ramp" capace di scomparire all'interno del veicolo in assenza del disabile ri-offrendo gli standard originali del vano bagagli per utilizzi ordinari.

RENAULT KANGOO "SERENITY" allestimento con rampa completamente automatica e selleria singola alto confort; facilità d'utilizzo e massimo appeal estetico fanno del nuovo di casa Renault uno dei veicoli allestiti più apprezzati del momento.

-  FIAT DOBLO’ passo corto "RUNNER LEVEL 3" con esclusivo allestimento a pianale ribassato dotato di rivestimenti interni "STT" con effetto soft touch, selleria singola in grado di ospitare fino a 4 (quattro) passeggeri normodotati ed 1 (uno) disabile su carrozzella garantendo confort e spaziosità per 5 (cinque) persone compreso il disabile. 

- FIAT DOBLO’ MAXI passo lungo "RUNNER 5+1" con esclusivo allestimento a pianale ribassato, selleria originale in grado di ospitare fino a 5 (cinque) passeggeri normodotati ed 1 (uno) disabile su carrozzella offrendo, per la prima volta nella storia di Doblò, un trasporto disabili a 6 (sei) posti complessivi. 

- FORD TOURNEO allestimento “FLEXI RAMP” contraddistinto dal pianale con ergonomia arrotondata "Flexi Curve" per migliorare la postura e quindi il confort in marcia del disabile e dal sistema di richiusura della rampa "Flexi ramp" all'interno del veicolo per lasciare il vano bagagli libero in assenza del disabile a bordo.

- PEUGEOT PARTNER allestimento “UP-FRONT” con pianale ribassato rappresenta una rivoluzione nell'ambito trasporto persone, in quanto per la prima volta in un veicolo di queste dimensioni, il disabile su carrozzella potrà viaggiare in prima fila, guardando dal parabrezza e con la possibilità di colloquiare con il conducente o coi passeggeri seduti dietro di lui.

 

Altre importanti novità riferite a veicoli e sistemi di risalita completeranno le nostre aree espositive interne ed esterne presidiate da personale dedicato. 

Ricordiamo che, come ogni edizione, verranno riservate campagne commerciali dedicate ai Clienti che, nel corso della fiera, prenoteranno il proprio veicolo allestito tra quelli disponibili nello stock "pronta consegna".

Importanti anticipazioni verranno inserite sul social network ed in questa pagina in prossimità dell'evento.

Per informazioni, presenze, prenotazione incontri e biglietti, contattate Olmedo S.p.A. tel. 0522-253303 o inviate e-mail all'indirizzo info@olmedospa.it

 

RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO D'INGRESSO OMAGGIO CLICCANDO SU QUESTO LINK http://olmedospa.it/expo-sanita.php