FINANZIAMENTI

Olmedo Special Vehicles S.p.A. è lieta di proporre ai propri Clienti la forma di acquisto più congeniale e flessibile di sempre: il pagamento personalizzato “FINANZIABILE”.

Questo servizio finanziario prevende un piano di rateizzazione dell’investimento riferito al veicolo nuovo e/o usato della durata massima fino a 96 mesi per un finanziamento e/o 60 mesi per un leasing; ciò rende semplice e soprattutto “indolore” l’acquisto di un veicolo anche per chi impossibilitato al pagamento in un’unica soluzione, garantendo una dilazione a portata di “ogni tasca”.

Le proposte di finanziamento/leasing sono completate da una serie di servizi inclusi che assicurano il veicolo unitamente all’allestimento quali polizze RCA a premio fisso, Incendio/Furto, collisione e KASKO e IDENTICAR.

Tali soluzioni acquistano un valore maggiore se abbinate al contratto di MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, valido solo per i veicoli nuovi, che consente l’accesso a una formula di ri-acquisto “buy back” da parte di Olmedo che può accordarsi con il Cliente, all’atto della stipula del contratto, per definire il riacquisto del veicolo al termine del finanziamento/leasing; questo consente al Cliente di disporre di un veicolo efficiente e costantemente rinnovato, potendo ri-finanziare un nuovo acquisto al termine del pagamento del primo senza alcuna difficoltà di vendita dell’usato “privatamente”.

Le condizioni e le definizioni contrattuali sono disponibili presso i nostri uffici commerciali; Vi preghiamo di contattarci, senza impegno, per ricevere dei preventivi personalizzati.