FORD TRANSIT CUSTOM HYBRID

Marca: FORD

Ford Transit Custom TETTO BASSO E TETTO ALTO da oggi disponibile con due motorizzazioni ibride. EcoBlue Hybrid: più efficiente, con consumi ed emissioni ridotti grazie al supporto del motore elettrico che permette di recuperare energia ad ogni frenata. Plug-In Hybrid: progettato per offrire una miscela perfetta tra la leggendaria capacità del Transit, ottime dinamiche di guida e l'efficienza del motore elettrico con 42 km di autonomia.

Con la carica completa della batteria, il nuovo furgone Transit Custom Plug-In Hybrid ti permette di percorrere più di 42 chilometri utilizzando esclusivamente il motore elettrico, l'ideale per la percorrenza media degli spostamenti in città. Su distanze maggiori, il motore EcoBoost da 1.0 litri provvede a ricaricare la batteria, così da proseguire in modalità elettrica fino a destinazione, senza doverti fermare per la ricarica.

TWIN ARM OLMEDO SU FORD CUSTOM HYBRID

Pianale in lega di alluminio aeronautico con binari 8 (otto) integrati di tipo a "doppia cava" autopulenti, selleria monoposto a scelta tra oltre 6 (sei) differenti modelli (con cinture statiche, 3 punti, origliere contenitive, reclinabili, fissi, lavabili, ecc...), sistema di sganciamento rapido "easy leg" dedicato a tutti i sedili (che consente una miriade di personalizzazioni del vano passeggeri potendoli scorrere, intercambiare o installare addirittura in contro marcia), pedane di tipo doppio braccio posteriori della gamma Braun, a scelta tra GVL936, VL917 e VL919-2 (tutte con portate che vanno da 300 a 360kg di capacità e dimensioni della piattaforma di carico da 1020 x 760 mm a 1300 x 820 mm).

Custom nella configurazione offerta, potrà ospitare fino a 3 (tre) carrozzelle nel vano passeggeri, stivabili con sistemai di ancoraggio auto tensionanti a 4 punti e rami di cinturamento statico; sistemi illuminanti gradino laterale, climatizzazione posteriore, sono solo alcuni degli accessori volti a personalizzare l'allestimento in oggetto.


Possibilità di inserimento fino a 7 (sette) monoposto nel vano passeggeri (9 posti complessivi) che, a seconda del tipo di sedile, potranno essere disposti o su 2 file da tre (lato porta scorrevole e fila posteriore) o con disposizione sul lato Sx e DX con corridoio centrale (per questa soluzione è consigliato un apposito monoposto con ingombri dedicati).

Grazie alla grande accessibilità posteriore, all'altezza porta ed alla larghezza tra i montanti, il grande vantaggio di Custom è rappresentato dalla possibilità di installare qualsiasi tipo di pedana a doppio braccio, anche tra le più grandi abitualmente utilizzate su veicoli di dimensioni ben maggiori (esempio Fiat Ducato, Mercedes Sprinter o Ford Transit) con piattaforma di carico di 1300x840 mm e doppio mancorrente laterale contenitivo (vedi foto della realizzazione con pedana VL919-2 di ultima generazione).

Ricordiamo infatti che nell'uso professionale (quindi con trasporto di disabili per conto di associazioni, enti, pubbliche amministrazioni, licenze, noleggio, taxi), i sistemi di sicurezza delle pedane doppio braccio sono considerati contenuti cogenti per garantire il giusto livello di servizio e la tutela degli operatori e dei trasportati.

Info e prezzi ufficio commerciale olmedo - tel. 0522-253303 Sig. massari Giovanni responsabile Commeciale Italia e-mail:g.massari@olmedospa.it

 

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

* I campi così contrassegnati sono obbligatori

Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: