FRANCESCA PORCELLATO VINCE TUTTO AD ABU DHABI CON LA MAGLIA OLMEDO!

28 Marzo 2015

Ad Abu Dhabi (Emirati Arabi) si sono disputate la cronometro individuale e la gara in linea sul prestigioso circuito dove corre la F.1, prove valide per il Campionato Europeo di Handbike  EHC, che vede impegnate atlete professioniste di tutta Europa.
Portacolori per l'Italia era presente la nostra ineguagliabile  Francesca Porcellato, al debutto internazionale nella specialità hand bike che caratterizzerà la Sua attività di qui ai prossimi periodi di attività agonistica.


Francesca ha sbaragliato il campo delle agguerrite avversarie vincendo sia la cronometro che la gara in linea riservata alla sua categoria: da sottolineare che la doppia vittoria vale ancor di più in quanto disputata con una temperatura di oltre 30° e forte vento.

Elogi da parte delle autorità sportive locali per la prestazione di Francesca che si posiziona, in questa bagar di qualificazione al campionato Europeo, già tra le favorite. Da parte della Olmedo non vanno che gli elogi e la massima stima sportiva e personale per  aver occupato, ancora una volta in una località così prestgiosa, il gradino più alto del podio con la nostra maglia.

 

GRAZIE FRANCESCA!