G.C. APRE OLMEDO IN SCENA AD ALBIZZATE E ROCCARASO!

26 Luglio 2018

Prosegue senza soste l'attività del G.C APRE OLMEDO: in questo fine settimana i nostri atleti sono stati impegnati in due competizioni.

Nel pomeriggio di sabato si è disputata la 22° edizione della STRACHASCINE su un percorso piuttosto ondulato di 1,6 km da percorrere per 30' + 1 giro.

Tra i 25 atleti iscritti, spicca il nostro Fabio Marzocchi, arrivato in terra lombarda in gran forma.

Gara assoluta dominata da Conforti, ma nella cat. MH2 Fabio ha concluso la gara in 2° posizione, impostando una gara basata sul ritmo.

In programma domenica mattina la 4° tappa del Giro d'Italia di handbike a Roccaraso, nota località turistica abruzzese.

Il G.C. APRE OLMEDO ha portato Andrea Gomiero, Fabio Fanucchi e Maurizio Prati, tutti desiderosi di fare una bella figura.

Percorso di 3,5 km molto ondulato da percorrere con la consueta formula di 1 ora + 1 giro.

Nella cat. MH1, Gomiero agguanta il gradino più basso del podio dopo aver disputato una gara giudiziosa, ma conclusa con un finale in crescendo.

Nella cat. MH3, giungono buone notizie da Fanucchi che, risolti i problemi fisici, ha finalmente ottenuto un brillante 8° posto.

Grande gara anche di Prati, piazzatosi 11° al traguardo: Maurizio avrebbe potuto fare meglio se non avesse saggiato la qualità dell'asfalto abruzzese. Il nostro atleta, infatti, è stato protagonista di un ribaltamento in una curva a gomito, per fortuna senza conseguenze. 

In allegato foto dei nostri atleti.