G.C. APRE OLMEDO PRESENTE ALLE PRIMA GARA DELL'ANNO A MASSA!

30 Settembre 2020

Dopo la pandemia, primo timido tentativo di ripartenza anche per il movimento ciclistico categoria handbike, nonostante il covid-19 sia purtroppo ben presente ancora tra noi.

Domenica 27 settembre si è disputato il 2° Trofeo Fonteviva Città di Massa che ha avuto come location lo splendido lungomare.

Circuito interamente pianeggiante di 7 km, ben noto agli atleti in quanto teatro di tante battaglie negli anni precedenti.

Oltre una sessantina gli atleti iscritti, tra i quali spiccano quelli del G.C. APRE OLMEDO: Artoni Renzo, Fanucchi Fabio, Laghi Gian Luca, Labindi Alex, Marzocchi Fabio e Zanotti Davide.

Start fissato alle ore 13 con presenza di una folte cornice di pubblico riscaldata da un bel sole settembrino.

Nella cat. MH3 c'è stata come sempre una partenza a tutta che ha visto i nostri atleti sfilarsi ad uno ad uno con il passare dei giri.

Vincitore della categoria Conforti che ha vinto in volata su un gruppetto di fuggitivi: il migliore dei nostri è stato Fabio Fanucchi che, grazie all'aria di casa, si è piazzato all'ottavo posto.

Leggermente staccato Davide Zanotti, giunto in Versilia in grande condizione: per lui una nona posizione al traguardo.

Seguono più staccati un pimpante Alex Labindi, 12° sotto la bandiera a scacchi, Gian Luca Laghi, autore di una gara scialba come dimostra il 14° posto all'arrivo e un brillante Renzo Artoni, che ha ottenuto la sua miglior performance in questo circuito classificandosi in 16esima posizione.

Nella cat. MH2, Fabio Marzocchi conclude la gara in 8° posizione, dimostrando, come tutti, di non aver ancora raggiunto la condizione ottimale.

A lato foto dei nostri atleti.