GRAND GALA AWARD 2014 DI GOTEBORG: OLMEDO PREMIATA TRA LE 5 ECCELLENZE MONDIALI DI SETTORE!

03 Giugno 2014

SI TRATTA DI UNO DEI RICONOSCIMENTI PIÙ AMBITI A LIVELLO MONDIALE NELL AMBITO AUTOMOTIVE, qualcosa di simile al "Van of the Year" per le case costruttrici, quello che in occasione del "Journey to the Future IV" è stato riservato alle 5 Aziende distinte maggiormente per l'attivita sul campo negli ultimi anni di attività.
Inventiva, impatto sul sociale, pubblicita, innovazione, stile sono i fattori premiati dalla giuria Svedese che, nella valutazione di oltre 750 domande pervenute da tutto il mondo, hanno attribuito i 5 prezioni "GLENN" forgiati nelle fucine di Alingsås e modellati a mano su di una base di Bohuslän granitica.
L'evento di Goteborg, organizzato biennalmente dall'azienda leader mondiale in ambito trasformazioni per disabilità la Autoadapt del proprio fondatore Peter Whalsten (nella foto con la nostra Raffaella Cammi responsabile dei rapporti commerciali Italia/Svezia), richiama attenzioni ormai dai 5 continenti ed è divenuto ormai il baricentro di questo mondo dedicato alle tecnologie per disabili ed all'innovazione.

Presenti all'evento Gala in Svezia, al Grand Hotel Palace di Goteborg, oltre 80 paesi da tutto il mondo; Alberto Brollo responsabile per Olmedo del brand Daily Mobility e Raffaella Cammi referente Autoadapt per l'Italia hanno ricevuto il premio alle 23.50 sul palco delle premizaioni.

Ringraziamo tutto lo staff di tutte le sedi per il gran lavoro fatto e per la costante ricerca di perfezione nell'effettuazione del proprio lavoro quotidiano; questo contributo personale ha portato la Olmedo S.p.A. oggi a ricoprire un posto di eccellenza tra le carrozzerie mondiali nell'ambito specifico della disabilità trasportata.... ed il Glenn 2014 ne è la dimostrazione più evidente.