HOME SWEET HOME: LA CONVENTION 2016 DEL GRUPPO OLMEDO

25 Dicembre 2016

Carissimi,

non ci siamo neppure accorti di come anche quest’anno sia passato, se non realizzando oggi quanto abbiamo fatto e costruito insieme. Impostare degli obiettivi, discutere dei budget, parlare di investimenti non ha alcun valore finchè non si realizzano: questo è quanto successo in un anno, il 2016 appunto, di pura “frenesia evolutiva”, che ha portato Olmedo a traguardi davvero impensabili.

Tra questi l’acquisizione di Aricar che, tra unione di visioni, mentalità, pensieri, storicità ed esperienze, ha posto ancora una volta lo spirito rivolto al futuro come il grande talento di Olmedo; questa l’impostazione aziendale tramandata da oltre 60 anni che oggi assume una forma quasi conviviale, di grande valore imprenditoriale ed etico.

Ringraziamo tutti i ragazzi di ogni sede, filiale, società partecipata, punto vendita, per il grande impegno impresso in un anno di difficoltà generale del mercato; il Vostro sforzo ha reso possibile quello che, alla vista di tutti, si presenta come un vero miracolo aziendale.

Tutti ambiscono a vincere, ma per farlo bisogna volerlo; anche per questa determinazione, evidente nel lavoro di tutti, il nostro grazie è ancor più sentito. Vogliamo augurare un Felice Natale a Voi e a tutte le Vostre famiglie.

 

La Direzione Olmedo S.p.A.