I DUE ANDREA DEL G.C. APRE OLMEDO DANNO SPETTACOLO A PESCANTINA!!!

12 Luglio 2018

In programma domenica 8 luglio a Pescantina (VR) il 14° TROFEO LUCIANO TICCI - 4° TROFEO ELEONORA CIPRIANI", prova valida per il Campionato italiano di Società.

Tra gli otre 85 iscritti a questa storica gara, il G.C. APRE OLMEDO ha portato in Valpolicella Artoni Renzo, Gomiero Andrea, Laghi Gian Luca, Marzocchi Fabio, Meschiari Andrea e Vignudelli Cesare.

Partenza fissata  alle ore 18 con oltre 33° di temperatura che ha reso la gara molto dispendiosa per gli atleti.

Nella cat. MH1, Andrea Gomiero si conferma in uno stato di grazia straordinario, riuscendo ad agguantare un bellissimo 2° posto dopo una gara pressochè perfetta!

Nella cat. MH2, Fabio Marzocchi è autore di una buona prestazione: dopo una partenza accorta, Fabio ha impostato la sua gara sul ritmo che lo ha portato al traguardo in 7° posizione.

Ottime notizie giungono anche dalla cat. MH3, dove Andrea Meschiari conquista finalmente il primo podio della carriera!

L'atleta del G.C. APRE OLMEDO è stato protagonista sin dalle prime battute, gareggiando con spavalderia, ma alla fine si è dovuto arrendere all'esperienza dei marpioni con cui ha lottato gomito a gomito, dopo una gara veramente generosa..

Segue a pochi minuti Gian Luca Laghi, autore a Pescantina della sua miglior prestazione stagionale, riuscendo a classificarsi 6° sotto la bandiera a scacchi.

In 14° posizione giunge al traguardo Renzo Artoni: autore di una buona gara, ha dato tutto nonostante abbia dovuto combattere con l'afa insopportabile.

Cesare Vignudelli è stato fin troppo bravo: nonostante il tracciato molto impegnativo, è riuscito a concludere la gara in 20° posizione.

E' da ammirare la determinazione e la grinta di Cesare che, con le sue prestazioni, trasmette a tutti noi una voglia di vivere e di divertirsi veramente fuori dal comune