IL NOLEGGIO OLMEDO: IN ARRIVO LA NUOVA FLOTTA NOLEGGI-ABILE!

16 Agosto 2016

Siamo lieti di conferma un positivo trend di crescita del servizio noleggio Olmedo "noleggiabile", rivolto ad associazioni, enti, privati e professionisti per l'utilizzo di veicoli allestiti trasporto disabili a breve, medio e lungo termine.

Si tratta di un servizio introdotto solo 8 mesi fa che già sta riscuotendo un altissimo interesse  grazie all'efficienza della flotta espressamente allestita per questo tipo di mission. Anche per questa ragione, quindi, la Direzione Olmedo ha deliberato l'introduzione di una nuova flotta di veicoli a copertura completa delle necessità degli utenti, unendosi a quella esistente già in uso da inizio anno.

In costante evoluzione anche i punti di presa / consegna dei veicoli, coinvolgendo via via i punti vendita olmedo in Italia sempre più coinvolti in questa forma di servizio.

Già a listino i seguenti veicoli allestiti, pronti per prenotazioni e pre-booking all'indirizzo noleggio@olmedospa.it :

  • Doblò XL passo lungo tetto alto con pedana 
  • Doblò passo normale tetto alto con pedana
  • Doblo passo lungo Combi Maxi con pianale ribassato 6 posti
  • Doblò passo normale con pianale ribassato 5 posti
  • Scudo Maxi 9 posti passo lungo con pedana
  • Ducato Combi passo medio 9 posti con pedana 
  • Ducato Combi passo lungo 9 posti con pedana

 

In fase di definizione anche l'opzione "rent to buy" per eventuali valutazioni di acquisto al termine del periodo di noleggio, ovviamente riferito per questa formula a tempi minimi di noleggio da concordare.

Info, prezzi e disponibilità, contattanto l'ufficio commerciale olmedo; Barbara Tirabassi o Roberto Rinaldi al numero 0522-253303 o all'indirizzo mail sopra indicato.