INAUGURAZIONE NUOVO SHOWROOM OLMEDO A UDINE

08 Giugno 2018

Domani Sabato 9 giugno, alle ore 10, Olmedo inaugura un nuovo showroom, in via Da Vinci 48/4 a Reana del Rojale.

Un punto di riferimento non solo per il Friuli, ma anche per tutto il Nord-Est, area nella quale l'Olmedo Spa ha scelto di investire ormai da anni grazie al brand Olmedo/Sora. Ora ha deciso di fare un passo ulteriore, a fronte di nuovi e importanti investimenti, presentandosi sul territorio con uno showroom per mostrare - dal vivo - l’eccellenza del proprio prodotto. Spazio nel quale saranno impiegate nove persone.

A distanza di 6 anni dall’acquisizione del ramo d’azienda della carrozzeria Sora di Osoppo, storica realtà fondata nel 1964 da Adelchi Venier e specializzata nella trasformazione di mezzi per disabilità trasportata con abbassamento del pianale, Olmedo ha scelto di consolidare la propria presenza in Friuli con l’apertura di un punto vendita diretto, rivolto ai clienti.

“Per noi - sottolinea Luca Quintavalli amministratore delegato di Olmedo Spa - è la conferma di una crescita costante, con la volontà di essere sempre più vicini ai clienti, offrendo loro un servizio di qualità e quelle risposte che, in termini di sviluppo tecnologico e assistenza, possiamo sempre garantire”.

Sarà l’occasione per vedere l’area produttiva e l’area assistenza dedicata all’ambulance division di Olmedo. Una business unit riservata al trasporto sanitario anche d’emergenza. “Abbiamo scelto di mettere a disposizione del territorio tutte le nostre competenze”, continua Quintavalli. “Dall’area riservata all’allestimento trasporto disabili a quella dedicata esclusivamente alle ambulanze. In più, sarà alla portata della clientela l’area commerciale dedicata alla vendita di ausili e prodotti per la trasformazione di veicoli trasporto carrozzine. Per continuare a essere un punto di riferimento a tutto tondo in un settore delicato come quello della disabilità”.

L’apertura del nuovo punto vendita nella provincia di Udine, dà continuità alle inaugurazioni degli Olmedo Point di Catania, Padova, Pescara e Foggia, anticipando quelle di Napoli e Alessandria.