L'ASSISTENZA PUBBLICA DI PARMA HA SCELTO AMBI-BUS OLMEDO E QTX AMBITALIA!

07 Settembre 2014

"Abbiamo lavorato sodo per meritarci la fiducia della Pubblica... non solo nella realizzazione di questi nuovi veicoli, ma anche e sopratutto nell'assecondare in tanti anni di conoscenza le richieste della Dirigenza condividendone i valori etici e professionali" - con queste Parole la Direzione Ambitalia ringrazia formalmente la Presidenza dell'Assistenza Pubblica di Parma per la preferenza accordata nella scelta dei veicoli Ambitalia e Olmedo; una conferma per noi importantissima non solo per il grande prestigio del Cliente in questione, ma per la grande occasione che la nostra azienda ha di esprimere il proprio valore tecnico e di servizio rispetto ai Competitor.

In occasione della prima inaugurazione e fffettuata Sabato 6 Settembre presso la sede storica in centro a Parma, sono stati accolti nel parco mezzi via via in sostante rinnovo, un'ambulanza QTX-S su Base Ducato 150CV ed un pulmino AMBI-BUS (novità assoluta in ambito trasporto persone-professionale) su base Ducato 180CV.

Entrambi i mezzi, del tutto innovativi, dispongono di interni in materiale STT soffice al tatto altamente insonorizzati, igineizzabili e con parametri di sicurezza di gran lunga superiori ai competitor nazionali ed internazionali.

IMPORTANTE SEGNALARE la dotazione di bordo dell'ambulanza QTX resa ancor più esclusiva dalla presenza dei giubbini di sicurezza personale "INERTIAL SAFETY JACKET" (ESCLUSIVA BREVETTATA AMBITALIA) in grado di interagire con apppositi sistemi di cinturamento pretensionato interni al veicolo ed integrati alle sellerie presenti, garantendo un contenimento degli opratori in caso di crash pur non inibendone l'autonomia di movimento nella cellula sanitaria.

QTX-S e AMBI-BUS rappresentano il meglio delle nostre realizzazioni, messe a disposizione di una delle realtà di assistenza pubblica di maggior prestigio e storicità a livello nazionale. L'importanza per la nostra azienda di questa assegnazione non è solo rappresentata dallìesclusività del Cliente, ma dall'aver superato, in termini qualitativi e di parametri di cisurezza, competitor ben più storici e consolidati della neo-nata Ambitalia.

Anche per questa ragione il doveroso e personale ringraziamento per la fiducia e considerazione da sempre espressi ed aggi ancor più acutizzati, va alla Dirigenza della Pubblica di Parma.