MERCEDES IN OLMEDO 2014: UN EVENTO ALL'INSEGNA DELLE NOVITA 2015!

13 Settembre 2014

Una platea attenta, soddisfatta e sinergica: questo il sunto della giornata Olmedo deicata alla rete Mercedes svoltasi ieri 12 Settembre presso la stupenda Location del Golf Club "Matilde di Canossa"..

In occasione dell'evento organizzato con la consueta cura ed attenzione da parte del nostro staff, la Direzione, l'area commerciale e l'area marketing Olmedo hanno presentato i nuovissimi prodotti  per l'anno 2015 dedicata alla gamma dei veicoli commerciali Mercedes. Una carrellata di novità importanti, tra cui Citan Combi e Nuovo Sprinter che l'hanno fatta da padroni. Gamma di allestimenti completa per il piccolo compatto del segmento P, dotatato di esclusive soluzioni trasporto disabili e novità assolute per nuovo Sprinter Kombi EURO 6, grazie all'introduzione di "twin arm" dotato di tecnologia areonautica caratterizzata dai pianali di alluminio con binari integrati e sellerie specifiche per disabilità deambulante e del nuovissimo allestimento "Tourister" dedicato ad una clientela professionale.
 
Proprio quest'ultimo, frutto di uno studio di oltre 7 mesi di prototipazione, prove su strada e processi omologativi, è oggi pronto ad affrontare il mercato con importanti novità tecniche ed estetiche.

La giornata, all'insegna del confronto sia in aula che sui veicoli in demo statica esposti nella piazzatta nterna al borgo del Circolo, si è concluso con un confronto finale all'insegna della condivisione di quanto presentato nel corso della giornata.

Ringraziamo tutti quanti pervenuti da ogni parte d'Italia, ed in particolar modo il Dott. Marco Trapani, la dott.ssa Francesca Ingraito di Mercedes Benz Italia per la grande considerazione ed attenzione riservati nella valutazione di questo evento.