MESCHIARI TRIONFA A PETRIGNANO!

21 Ottobre 2020

Domenica scorsa si è disputata la seconda e, molto probabilmente, l'ultima gara di questa annata balorda per tutta l'umanità.

Appuntamento a Petrignano (PG) per il 2° Memorial Pierino Partenza e il 1° Memorial Giuseppe Murolo: circuito di 4 km. interamente pianeggianti con diverse curve veloci, gara di 1h + 1 giro.

Tra gli oltre 40 iscritti spiccano gli atleti del G.C. APRE OLMEDO: Alex Labindi, Andrea Meschiari e Davide Zanotti.

Start fissato alle ore 10,45 sotto un bel sole ottobrino con partenza unica di tutte le categorie: come sfondo, la splendida Basilica di Assisi.

A inizio gara si è formato subito un gruppetto nutrito di atleti tra i quali figurano Davide Zanotti e Andrea Meschiari.

Gli atleti si sono dati letteralmente battaglia fino all'ultimo km. dove il nostro Andrea Meschiari ha preso l'iniziativa e con una progressione impressionante è riuscito ad avere la meglio su tutti gli avversari di cat. MH3, sfrecciando per primo sotto lo striscione d'arrivo ad oltre 35 km/h di media!

Gran bella gara anche per Davide Zanotti che ha tenuto il gruppo dei primi per oltre metà gara per poi sfilarsi: per il nostro atleta un 5° posto al traguardo!

Molto incoraggiante anche la sesta posizione ottenuta da Alex Labindi nonostante abbia disputato in solitaria l'intera gara.