MI MUOVO 2016: TORNA L'UNICO PROGRAMMA TV DEDICATO ALLA DISABILITA'

06 Giugno 2016

Prende il via Martedì 7 Giugno alle 21 su Automototv, canale 148 di Sky la seconda edizione di “Mi Muovo – Io sto con la vita”, il primo programma tv che affronta in tutti i suoi aspetti il grande tema della mobilità dei diversamente abili, sia da passeggeri che da guidatori. Realizzato con la stretta collaborazione di aziende italiane leader nel settore delle trasformazioni, dei prodotti e dei servizi per disabili tra cui la Olmedo Special Vehicles spa.

“MI MUOVO” In onda per otto puntate fino al 25 luglio, è un viaggio senza reticenze e senza imbarazzi in un mondo dove la mobilità, individuale e collettiva, è più che mai sinonimo di libertà. Indipendenza, vita stessa.

“MI MUOVO” lo scorso anno ha rappresentato una esperienza televisiva a dir poco eccezionale – spiega il direttore di AutomotoTV Carlo Braccini – Dove per la prima volta il grande pubblico ha avuto l’opportunità di conoscere in prima persona le esigenze, le aspettative e le speranze di chi condivide la strada di tutti giorni con la grande maggioranza degli altri automobilisti.

In questa seconda edizione, ancora più ricca di contenuti, si approfondiranno i temi di un automobilismo forse diverso in alcune modalità ma arricchito da una grande tecnologia, prestazioni incredibili e soprattutto tanta passione.

 

Appuntamento dunque con “Mi Muovo” a partire da Martedì 7 giugno alle ore 21 su Automotv, canale 148 di Sky e sul web in streaming live su www.automototv.it .