NEVER FORGET: LA CONVENTION OLMEDO DI FINE ANNO

21 Dicembre 2015

Carissimi,

 

il Natale di quest’anno sarà speciale, perché ancor più speciale sarà il modo con cui lo condivideremo: mesi di sacrifici, di impegno, di perseveranza culminati in un risultato che, agli occhi di tutti, gratifica e inorgoglisce.

Vorrei ringraziare ognuno di Voi per il bene riservato all’azienda, per la fiducia accordata alla Direzione, per la fedeltà dimostrata al progetto imprenditoriale e per la costanza impressa nel perseguirlo; ancor di più per l’impagabile dedizione al lavoro giornaliero che, di certo, sta contribuendo positivamente anche alle Vostre scelte di vita.

Ricordate però che questo risultato non è casuale: arriva da molto lontano. Valori antichi tramandati e condivisi da persone che oggi ed in passato fecero e fanno della determinazione l’obiettivo di vita: questo non dobbiamo mai dimenticarlo.

 

Ed anche per questa ragione vorrei che il Nostro Natale quest’anno fosse quello dei ricordi; dei progetti iniziati e dell’orgoglio provato portandoli a termine con successo: questo è quello che, anche grazie a Voi, stiamo portando avanti in Olmedo.

Che il Santo Natale doni a Voi ed alle Vostre famiglie tanta serenità e gioia… non dimenticando mai da dove veniamo e cosa abbiamo fatto per essere così oggi.