NEW DOBLO' 2015 APPROVED BY LIFE

19 Marzo 2015

Il 2015 è iniziato con una novità in casa madre Fiat, Nuovo Doblò trasporto persone lanciato all’insegna del motto “Approved by Life”, studiato per soddisfare le esigenze di una famiglia moderna e dinamica.

 

Si presenta con un design, esterno e interno, profondamente rinnovato. Dal frontale, più moderno e distintivo, un edito cofano più affusolato, nuovi paraurti e una griglia anteriore di maggiori dimensioni.

 

Funzionalità è stata la parola chiave per lo sviluppo degli interni. Il nuovo Doblò infatti si caratterizza per un abitacolo completamente rinnovato in termini di plancia, tessuti, volante, grafiche e quadro strumenti.

 

L’ordinabilità di questo veicolo è da poco cominciata ma Nuovo Doblò ha già conquistato i cuori di numerosi clienti che andavano alla ricerca di spaziosità ed estetica in unico prodotto.

 

Dal tetto alto al ribassamento di pianale Olmedo continuerà a realizzare tutti i suoi allestimenti già sviluppati e consolidati nel corso degli anni mantenendo forte un connubio che da sempre è sinonimo di qualità e versatilità.

 

Inoltre da oggi Olmedo conferma ufficialmente  di aver esteso l’omologazione europea riguardante tutta la gamma di allestimenti su Doblò tetto alto.

 

Di seguito troverete il link per poter approfondire tutti gli allestimenti disponibili sul Nuovo Doblò.

http://www.olmedospa.it/trasporto-disabili-gamma-fiat-ca-17/

 

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattate il nostro ufficio commerciale al numero 0522/253303.