NISSAN E-NV200

Marca: ALTRE MARCHE

NISSAN E-NV200 EVALIA PORTA LA TUA FAMIGLIA ANCORA PIÙ AVANTI

100% ELETTRICO, PRONTO A PARTIRE

Con la capacità migliorata della sua nuova batteria da 40 kWh, Nissan e-NV200 EVALIA a 7 posti 100% elettrico è una meraviglia per ogni famiglia che cresce ed è anche la scelta perfetta per uno stile di vita più sostenibile. Gira per la città con la ciurma al completo con una sola ricarica e goditi il meglio della connettività, del comfort e delle tecnologie Nissan Intelligent Mobility in tutti i tuoi spostamenti. Sempre con zero emissioni e costi minimi per una vita più ecologica e intelligente.

Con un’autonomia che va da 200 km nel ciclo combinato e fino a 301 km in città, il monovolume per la famiglia 100% elettrico e-NV200 EVALIA ti porta più lontano che mai con una sola ricarica. Ricarica a casa o quando sei fuori e goditi il massimo dell'autonomia mentre guidi. Semplice, pulito ed efficiente: la strada per il futuro inizia qui.

Clear View by Olmedo su Nissan Evalia comprende un sistema di risalita completamente automatico di tipo DOPPIO BRACCIO installato posteriormente con funzionamento elettro-idraulico che offre una totale invisibilità dall'esterno del veicolo, massima visibilità dall'interno per manovre di retromarcia e facilità di stivaggio bagagli in assenza del disabile a brodo. 
 
La linea di pedane in oggetto risponde a tutti gli standard richiesti per il caricamento di ogni tipo e dimensione di carrozzella, sia essa a spinta, auto spinta o elettrica, con una capacità di carico davvero eccezionale fino a 300kg.

La pavimentazione del vano passeggeri prevede una struttura indeformabile in lega di alluminio, con finiture perimetrali in ABS e superficie calpestabile e lavabile antiscivolo con colori a scelta comprendente appositi binari per l'aggancio rapido dei sistemi di fissaggio carrozzella di tipo a 4 punti auto-tensionanti dotati di cinture statiche addominale e dorsale per il disabile sulla carrozzella. 

Sistema autotensionante TAKE UP SISTEM per il fissaggio della carrozzella e il cinturamento del disabile (testato omologativamente col pianale in oggetto e offerto tra le dotazioni di serie dell'allestimento)


INQUADRAMENTO OMOLOGATIVO DEI POSTI: veicolo idoneo al trasporto di 5 (cinque) passeggeri complessivi (compreso il conducente) in assenza del disabile a bordo (su selleria originale); in alternativa la configurazione di marcia con disabile a bordo sarà di 3 (tre) passeggeri viaggianti compreso il conducente + 1 disabile non deambulante su carrozzella. 

 

Info e prezzi, ufficio commerciale OLMEDO tel 0522-253303; e-mail: info@olmedospa.it

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

* I campi così contrassegnati sono obbligatori

Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: