NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL GRUPPO APRE-OLMEDO: PRESIDENTE DAVIDE "LAMBO" ALBERGHINI

30 Novembre 2014

Con l'annuale assemblea tenutasi come consuetudine presso la sede Olmedo in Ghiardo di Bibbiano (RE) Domenica 23 Dicembre, si sono ridettati i canoni per il nuovo anno del gruppo sportivo Apre-Olmedo, ormai ad una svolta decisiva per il rilancio dell'attività, peraltro in continuo crescendo da qualche anno a questa parte.

Le nuove votazioni dei presenti hanno siglato una svolta eleggendo il nuovo consiglio direttivo che a sua volta ha incoronato Davide Alberghini, nuovo presidente del Gruppo, come degno erede di Tadeo Bigi in carica da un solo anno.

"Vogliamo rilanciare l'immagine del gruppo, lo spirito e il sistema comunicativo generale" ha confermato il neo eletto Alberghini "per cercare di coinvolgere i giovani ad avvicinare il nostro sport non solo con curiosità, ma con il dovuto spirito agonistico". Queste parole, tuonate nel mezzo dell'assemblea con il frastuono del cambiamento, hanno avuto appoggio dell'intero gruppo che sta già pianificando, per l'anno venturo, una campagna comunicativa "in grande stile" supportata anche dalla Olmedo e dall'azienda Matrix Media specializzata appunto in comunicazione virale.

L'idea e' quella di propiettare lo sport attraverso il gruppo con convention presso le scuole, promuovere l'attività attraverso alcune ditte "trainanti" ed utilizzare canali mediatici d'effetto come campagne web e social network; NON ULTIMA LA VOLONTA' DI CAMBIARE IL LOGO DEL GRUPPO, PROMOVERE UN NUOVO WEB SITE E PRESENTARE ENTRO MARZO 2015 UN NUOVO FOLDER DEL GRUPPO!.... che dire: IL 2015 NE VEDRA' DELLE BELLE CON QUESTE NUOVE IDEE!

Riconfermata Vice presidente del gruppo APRE-OLMEDO Francesca Porcellato, prossima ad una serie di ritiri pre-gare che porteranno l'atleta pluripiemata e campionessa mondiale nochè medaglia d'oro alle olimpiadi, alle olimpiadi di Rio dopo il campionato Europeo e Mondiale di Hand Bike in giro per il mondo.

OLMEDO AUGURA A TUTTI GLI ATLETI DEL GRUPPO ED ALLE DIRIGENZE UN GRANDE "IN BOCCA L LUPO" PER L'ANNO VENTURO E, SOPRATUTTO, PER QUESTI GRANDI CAMBIAMENTI!!!