NUOVO DOBLO ALLESTIMENTO VANITY SLIDE ON SIDE

Marca: FIAT

Vanity Slide On Side rappresenta la risposta Olmedo alle tante richieste private e professionali volte all'ottimizzazione d'uso del vano bagagli sul proprio Doblò. Si tratta di una evoluzione dell'ormai consolidato allestimento "VANITY", omologato con Globale Europea, da ormai 2 anni a listino Olmedo della gamma allestimenti Free Family Generation dedicata a nuovo Doblò.

Vanity è caratterizzato da una pedana monobraccio
poco invasiva, leggera e di pratico utilizzo che ottimizza gli spazi interni del vano carrozzella grazie ad una struttura essenziale e sviluppata per veicoli del segmento P.



La pedana di tipo elettro idraulico si presenta con un innovativo sistema di rotazione ultra ribassato che non influisce minimamente sugli ingombri del già "snello sollevatore" monobraccio VANITY; un pratico sistema di slbocco meccanico permette la rotazione del sollevatore riposto all'interno del veicolo verso l'esterno, favorendo l'accessibilità al vano bagagli in assenza del disabile ed evitando così la scomoda apertura della pedana per "recuperare" materiale dentro al veicolo. Portate ordinaria 250KG; versione maxi (presto in arrivo): 300KG.

Il sistema di apertura, inoltre, favorisce l'ancoraggio della carrozzella, evitando di agire sui binari del pianale con il sollevatore aperto; maggiore sicurezza in caso di evacuazione dal veicolo grazie al sistema "easy" pull to release di apertura.


Molte le dotazioni opzionali dedicate a "VANITY SLIDE ON SIDE" tra cui:

- comandi a distanza wireless del sollevatore
- sistema illuminante interno al led per illuminazione area di ancoraggio carrozzelle
- luci lampeggianti sulla pedana
- mancorrenti laterali contenitivi
- mancorrente su pedana


Info e prezzi ufficio commerciale olmedo:

sig. Giovanni Massari (direttore commerciale): 348-2113785 e-mail: g.massari@olmedospa.it
sig. Rinado Roberto (mercato Italia): 0522-253303 e-mail: r.rinaldi@olmedospa.it
sig.na Dina Mady (divisione privati e mercati esteri): 0522-253303 email: d.mady@olmedospa.it

RICHIESTA INFORMAZIONI

* I campi così contrassegnati sono obbligatori

Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: