NUOVO DUCATO COMBI FLEX FLOOR PASSO LUNGO 4035 ALLESTIMENTO SAFETY BUS 9 POSTI

Marca: FIAT

Safety Bus si presenta come l'allestimento più innovatico, sicuro, pratico ed esteticamente ricercato sul mercato, frutto di oltre 3 anni diprogettazione e prototipazione; esso (per la prma volta nell'ambito disabilità) risponde a tutte le esigenze da sempre richieste ma mai espletate riferite al trasporto di persone disabili e non su veicoli trasporto persone. Safety Bus, presentato in questa esclusiva realizzazione dedicata a Nuovo Fiat Ducato 2014 passo lungo, è oggi l'unico allestimento sul mercato capace di rispondere in maniera univoca alle normative Europee sia riferite al trasporto di persone deambulanti che di disabili non deambulanti su sedia a rotelle

L'importante investimento economico e di risorse umane, ha permesso di realizzare un concept del tutto nuovo di trasporto persone, nel quale le dotazioni specifiche per disabilità si fondono ai particolari dedicati ai passeggeri deambulanti in un contesto di assoluto livello estetico.
Moltissimi i contenuti innovativi QUASI RIVOLUZIONARI, tra cui le appendici a scomparsa contenenti i sistemi di ancoraggio carrozzella (non più binari a pavimento), il poggiatesta rotante anti colpo di frusta omologato dedicato sia al personale deambulante che disabile (novità assoluta su veicoli di trasporto collettivo), le cinture di sicurezza pretensionate sia per la selleria che per le carrozzelle e l'assenza sul pianale di binari per fissaggio dei retrattori (ne deriva un allestimento più "anonimo" e molto piùl leggero di quelli "tradizionali").
Siamo quindi felici di dare il benvenuto a SAFETY BUS per nuovo Ducato 2014 che, quanto a estetica, praticità, sicurezza ed innovatività, mira a rivoluzionare l'ambito del trasporto persone.

Per casi specifici e richieste particolari, SAFETY BUS è anche fornibile con pavimentazioni tradizionali (vedi foto con sedili rossi) dotate di binari integrati, il che consente un utilizzo quale compromesso tra "soluzioni standard" e Safety Bus, appunto. In questo caso, i sistemi di ancoraggio per le carrozzelle saranno con aggancio a pavimento tradizionale, mantenendo comunque invariata l'esclusività del poggiatesta rotante.

Safety Bus 2014 è già ordinabile con contenuti estetici rivisti, completamente in linea col nuovissimo veicolo base. SAFETY BUS: ONLY SAFETY ON BOARD.



La realizzazione in oggetto, dedicata alla versione passo lungo di Ducato 9 posti, puo' ospitare fino a 4 carrozzelle semplicemente impacchettando la selleria "easy slide" presente che, oltra ad un sistema di impaccehttamento semplice e rapido con minimi ingombri, offre il vantaggio di utilizzare un particolare poggiatesta omologato rotante, indipendente dal sedile stesso, che in presenza del disabile potrà essere utilizzato aumentando la sicurezza passiva dell'occupante della carrozzella.

Un particolare sistema di scorrimento rapido, inoltre, offre PER LA PRIMA VOLTA IN VEICOLI ATTREZZATI PER DISABILITA', la possibilità di variare la distanza tra i monoposto aumentando notevolmente il confort di marcia del personale seduto. Inutile menzionare la grande comodità sia per stivare bagagli a mano che per stendere le gambe, essendo i sedili in oggetto PRIVI DI PIEDE A PAVIMENTO (UNICI AL MONDO).

Safety Bus per Nuovo Ducato è un'ESCLUSIVA OLMEDO. veicoli Demo sono visibili per ogni prova direttamente presso il nostro stock. Info e prezzoi uff. commerciale Olmedo tel. 0522-253303 e-mail: info@olmedospa.it


info e prezzi, test drive e visite mirate contattando l'ufficio commerciale olmedo tel. 0522-253303 Sig. Massari Giovanni Tel. 348-2113785 e-mail g.massari@olmedospa.it

RICHIESTA INFORMAZIONI

* I campi così contrassegnati sono obbligatori

Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa:

Prodotti Correlati

La nuova gamma di gradini elettrici serie GE-3 rappresenta la massima evoluzione per questo tipo di prodotto. Le caratteristiche innovative sono numerose, ma tre in particolare costituiscono vantaggi importanti: la riduzione dello spessore del gradino, appena 67 mm, il nuovo sistema di apertura motorizzato rototraslante che utilizza cuscinetti di nuova concezione su perni in acciaio inox, esenti da manutenzione ed il sistema brevettato antiapertura STEMLOCK. Le parti in plastica sono realizzate con un polimero DuPont certificato per garantire alta resistenza anche a temperature estreme (fino a –30 °C). Le parti metalliche sono state sottoposte a particolari trattamenti anticorrosione mentre i profili estrusi in alluminio sono stati realizzati con leghe speciali, appositamente studiate per offrire una elevata resistenza e durevolezza, associate ad una considerevole riduzione del peso e ad una superficie anti-scivolo che ne aumenta considerevolmente la sicurezza per i trasportati.

GRADINO laterale di risalita confunzionamento consono all'apertura e chiusura della porta laterale scorrevole; dotato di piattaforma antiscivolo a mandorla di riso, si presenta come un prodotto affidabile, economico e sicuramente pratico.

Handi lift si presenta come la linea di sollevatori doppio braccio di ultima generazione ad uso professionale. Disponibile sia nelle versioni “Mobility” che “Commercial”, Handi Lift risponde con ben 12 modelli differenti, alle molteplici esigenze di installazione su veicoli trasporto persone. Handi lift offre novita’ tecniche importanti, tra le quail l’innovativo sistema di impacchettamento a catena, i carter laterali anti cesoaimento, le nuove pulsantiere anti urto con soli 2 tasti di movimetazione retrioilluminate e le protezioni laterali maggiorate che riducono il rischio di cesoiamento. Handi lift, a richiesta, potra’ essere dotata di una lunga serie di dotazioni opzionali volte all’ottimizzazione dell’utilizzo da parte di esigenze specifiche e potra’ potra’ prevedere centralina idraulica a destra o sinistra indifferentemente, Handi lift risponde a tutte le piu’ recenti direttive Europee in materia di pedane per trasporto persone.

PEDANA SOTTOPIANALE con notevoli dimensioni della piattaforma di carico (1250x800mm) e portata (KG 320), adatta quindi per ogni tipo di carrozzella. La pedana in oggetto si sposa perfettamente con le esigenze di massima spaziosita' inetrna, non offrendo ingombri strutturali nel vano bagagli, tipici delle pedane a sviluppo verticale interne. Pedana con movimentazione completamente automatica, piattaforma antiscivolo in lega di alluminio, comandi a logica sequenziale, luci di ingombro posteriori, pompa manuale di emergenza, coperchio di chiusra posteriore di sicurezza e con funzione protettiva, COMANDI AUSILIARI SULLA CENTRALINA.