NUOVO FORD TOURNEO CONNECT FLEXI RAMP: LO STYLE FORD PER IL TRASPORTO DISABILI DEL FUTURO

18 Maggio 2014

Presentato in anteprima europea alla rassegna fieristica di Bologna Exposanità 2014 solo pochi giorni fa, Ford Tourneo Connect con allestimento Flexi Ramp è da oggi inserito nella gamma prodotti ribassati Sora-Olmedo con orgoglio e soddisfazione per il grandissimo successo riscosso durante la fiera di settore più importante a livello Europeo.

Stile, innovazione e confort sono glie elementi caratterizzanti questo nuovissimo allestimento abbinato all'ultimo arrivato di casa Ford, già apprezzatissimo per stile, qualità e completezza di gamma e motorizzazioni.

Dopo una lunga evoluzione progettuale caratterizzata da un duro lavoro a stretto contatto con Ford UK, Flexi Ramp per Tourneo Connect è abbinata ad una lunga seri di novità che, unite alle impareggiabili caratteristiche uniche di Flexi Ramp, posizionano questo nuovo veicolo ai vertici di gamma degli abbassamenti Olmedo. Tra queste ricordiamo: il sistema di rtichiusura della rampa "flexi ramp" all'interno del veicolo per lasciare il vano bagagli libero in assenza del disabile a bordo, il pianale con ergonomia arrotondata "flexi Curve" per migliorare la postura e quindi il confort in marcia del disabile, il sistema "easy pull" dei piedi di fissaggio dei sedili, il sistema "incassato" degli ancoraggi carrozzella privi di sporgenze e sempre pronti all'uso ed il sistema di smontaggio rapido dei sedili originali per aumentare lo spazio utile di stivaggio di carrozzelle anche extra large. Altre innovazioni visibili nella scheda prodotto allegata.

Il veicolo, già ordinabile, sarà allestibile da Agosto 2014 ma intanto le anticipazioni web, quotazioni e le informative di prodotto sono disponibili. 

Siamo felici di introdurre Tourneo connect dopo un lancio di prodotto in Germania, Inghilterra e Italia che ha riscosso un feed back molto positivo grazie all'estetica ed alla qualità del veicolo ed alle immancabili caratteristiche di Flexi Ramp, esclusiva Olmedo per l'Italia.