NUOVO OLMEDO POINT DI TRENTO

18 Febbraio 2020

Apre a Lavis (TN), in Via Nazionale 122, un nuovo Olmedo Point all’interno della concessionaria Amica Auto Srl, facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A22 (direzione sud, uscita San Michele all’Adige Mezzocorona; direzione nord, uscita Trento Nord).

La collaborazione con Olmedo è nata dalla volontà della concessionaria di offrire veicoli speciali per il trasporto disabili, nuovi km 0 e usati, per rispondere a tutte le esigenze dei clienti della zona che necessitano quotidianamente di automezzi allestiti.

La storia di Amica Auto nasce insieme a quella del suo fondatore, Michelon Aurelio, che inizia a lavorare nel mondo dei motori come agente di commercio per Ford dal 1985 al 1997 e come responsabile in concessionaria per i marchi Citroen e Peugeot dal 1997 al 2001. Nel 2001 fonda Spazio Auto e nel 2010 Amica Auto, che nel 2016 si sposta nell’attuale sede, facilmente raggiungibile dai clienti e perfetta per esporre la varietà di veicoli selezionati dalla concessionaria.

Con lo stesso spirito che negli anni ha permesso ad Amica Auto di servire adeguatamente i clienti delle valli del Trentino-Alto Adige, attraverso una rete di collaborazioni con le officine assistenza della zona, la concessionaria inizia un nuovo progetto di partnership con il marchio leader in Europa per l’allestimento di veicoli speciali con la fondazione di un nuovo Olmedo Point.

Finalmente anche il Trentino-Alto Adige incontra la qualità Olmedo, veicolata dall’offerta in esposizione e da uno staff dedicato alle esigenze del traporto per disabili.

Orari Olmedo Point Trento:

Da lunedì a venerdì: 8-12, 14.30-19

Sabato: 8-12, 15-18

Tel: 0461-245617 

E-mail:  olmedotrento@olmedospa.it

Sito web www.amicaauto.net