NUOVO TRANSIT BUS 18 POSTI ALLESTIMENTO UNDER FLOOR

24 Febbraio 2017

Olmedo è lieta di presentarvi il nuovo allestimento Under Floor sviluppato sul Nuovo Ford Transit Minibus 18 posti.

 

Il NUOVO TRANSIT MINIBUS è dotato della maggior parte delle funzionalità e tecnologie che ci si potrebbe aspettare da qualsiasi automobile ben equipaggiata. Il BUS M2 Ford è senza dubbio un'interessante proposta per chiunque si dedichi al trasporto di persone e desideri superare le aspettative anche dei clienti più esigenti.

Rispetto alla versione precedente la zona passeggeri è stata significativamente migliorata nel comfort, nelle rifiniture e nell’accessibilità, grazie ai sedili reclinabili dotati di braccioli e al climatizzatore con controllo individuale del flusso d’aria.

In questa versione studiata da Olmedo per il trasporto disabili e dotata di pedana sotto pianale esterna i vantaggi d’utilizzo sono innumerevoli, tra cui la possibilità di adottare il veicolo  per transfert senza disabili a bordo con disposizione dei posti ed estetica degli interni esattamente come in origine, o in alternativa in pochi minuti avere il vano passeggeri libero per il trasporto fino a tre carrozzelle, grazie all’aggancio delle panchette centrali appositamente adattato da Olmedo per rendere tutta la selleria centrale a sgancio rapido.

La pavimentazione del vano passeggeri è stata opportunamente adattata con binari per il fissaggio delle carrozzelle mediante sistema pretensionato a 4 punti e di cinture statiche per il disabile (addominale e dorsale).

L'allestimento UNDER FLOOR prevede inoltre il montaggio di un sollevatore posteriore SOTTO SCOCCA, dotato di piattaforma di carico maggiorata (1200 x 800 mm), cassetto contenitivo ermetico anti acqua, semiparaurti posteriori laterali esterni, mancorrente laterale contenitivo abbattibile (a richiesta installabile doppio mancorrente), pulsantiera con cavo rinforzato, comandi ausiliari interni; la portata complessiva massima di questo sollevatore è di 300 KG.

Ulteriori innovazioni includono un’ampia porta laterale scorrevole con gradino di accesso elettrico a scomparsa, per agevolare l’ingresso e l’uscita dal veicolo. L'ausilio alla risalita è caratterizzato da due pratici mancorrenti posti sul lato destro e sinistro della porta scorrevole.

La posizione di guida del Transit Minibus si distingue per comodità e possibilità di personalizzazione, grazie al maggiore spazio a disposizione, al sedile multi-regolazione e al volante regolabile in altezza e profondità. Il conducente inoltre può usufruire di una serie di tecnologie di assistenza alla guida derivate dalle auto Ford, come il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC, il cruise control adattivo con prevenzione delle collisioni e la telecamera posteriore. E’ dotato inoltre di presa elettrica a 230v, per ricaricare agevolmente notebook e ogni genere di dispositivo elettronico.

INQUADRAMENTO OMOLOGATIVO DEI POSTI: veicolo in categoria M2, omologato per 18 posti complessivi compreso il conducente e, in alternativa, adatto per ospitare fino ad un massimo di 3 carrozzelle (ospitabili eliminando sedili dalla fila centrale).

 

 

Info e prezzi ufficio commerciale olmedo tel. 0522-253303 ,  e-mail: info@olmedospa.it