OLMEDO E RENAULT: ANCORA FORTE LA PARTNERSHIP SU MERCATO ITALIA

06 Dicembre 2013

Dopo un anno che ha visto Olmedo S.p.A. e Renault Italia S.p.A. schierate insieme per il lancio di nuovi prodotti e l'attuazione di importanti progetti PROIETTATI AL 2014, possiamo formalmente rilanciare  i nostri vivi intenti per raccogliere nel prossimo anno quanto seminato in questo anno eccezzionale per investimenti e consolidamento del brand. Da Gennaio 2013, solo parlando di nuovi allestimenti Trasporto disabili dedicati alla gamma Renault Pro+, sono stati introdotti sul mercato da Olmedo:

Renault Master L3 allestimento Safety Bus
Renault Master Minibus allestimento Twin Arm
Nuovo Kangoo Fase2 con allestimenti con pianale ribassato (Gamma Renault Tech)
Nuovo Grand Kangoo passo lungo con pianale ribassato
In arrivo Dacia Dokker con pianale ribassato (Febbraio 2014)

Nella sfera dei veicoli da soccorso, importante obiettivo raggiunto da Ambitalia S.p.A., società consociata ad Olmedo S.p.A., con il lancio di Trafic ambulanza (vedi link allegato) già fortemente apprezzato per style ed innovatività degli interni.

Possiamo quindi ritenerci soddisfatti del gran lavoro fatto con una proiezione ottimistica per l'anno futuro che ci vedrà ancora schierati in prima linea con Renault in alcuni importanti eventi in co-marketing, tra cui le fiere di Batia Umbra, Bologna, Montichiari e Udine.
Altri eventi "open house" caratterizzeranno l'attività promozionale Olmedo per il Brand renault, tra cui l'inaugurazione della nuova sede di Latina (Aprile 2014) ed un evento con forte "Guest Style" presso un importante concessionari Pro+ di Como.

Ringraziamo Renault Italia e Reanult Tech per il grande supporto da sempre espresso e per la grande professionalità ed amicizia dello staff dedicato ai veicoli allestiti costantemente a disposizione per le nostre richieste di settore.