OLMEDO IMPEGNATA ANCORA NELLO SPORT DELLA PROVINCIA - MAIN SPONSOR DI MAGLIA DI A.C. REGGIANA

20 Agosto 2013

Favorire la crescita delle attività sportive, credere nei sani valori dello sport, essere vicini alle realtà del territorio, legare il proprio marchio a società agonistiche prestigiose: con questi obiettivi, è stata siglata in data odierna la sponsorizzazione di maglia con A.C. Reggiana 1919, per la gara amichevole che la squadra granata sosterrà Mercoledì 21 Agosto contro il Sydney F.C. del campione Italiano Alessandro Del Piero.
Sarà un evento ricco di significati: la prima partita della stagione nel proprio stadio per la Reggiana calcio, la presentazione della terza maglia inedita, ricca di storia, che la squadra indosserà per questo incontro, la presenza di una squadra internazionale e di un campione nello sport e nella vita che ha saputo farsi amare al di là della diverse fedi calcistiche.
Olmedo crede nei valori: i valori di una società seria come quella granata e di un grande campione simbolo di lealtà, umiltà e classe indiscussa.
Ci auguriamo quindi di vedere uno stadio gremito e festoso anche per le famiglie e i bambini.
La visibilità dell'incontro e del marchio Olmedo saranno ampliati dalla diretta televisiva su SKY a partire dalle ore 20.45 che ne permetterà la visione su tutto il territorio italiano.
La proprietà Olmedo, nella persona del Sig. Luca Quintavalli, sarà presente con piacere nella Tribuna d'Onore del "Mapei Stadium - Città del Tricolore".
Queste le Sue parole al termine della conferenza stampa tenutasi oggi alla presenza delle maggiori testate giornalistiche della provincia:
"Dopo avere legato il nostro marchio alla boxe Tricolore di Reggio Emilia, alla squadra ciclistica reggiana di Handbike Gruppo Apre-Olmedo, vogliamo, seppur al momento per una sola partita, abbinarlo alla maggiore espressione sportiva della nostra città.
La Reggiana calcio è infatti un patrimonio della nostra provincia e con questa sponsorizzazione intendiamo sostenere il progetto che sta portando avanti la società granata e il Presidente Alessandro Barilli, con l'auspicio che possa regalare tante soddisfazioni agli sportivi Reggiani".