OLMEDO NEL CUORE D'ABRUZZO: INAUGURATO IL PRIMO PUNTO VENDITA OLMEDO IN VAL DI SANGRO

18 Giugno 2016

Data storica da ricordare quella di oggi, che rimarrà negli annali dell'Olmedo come il giorno dedicato alla nostra amata terra del centro Italia: l'Abruzzo.

Con L' apertura del nuovo punto vendita gestito da Gianfranco Emergenza e totalmente dedicato all'esposizione di veicoli olmedo per trasporto disabili (trasporto collettivo e mobilità personale), si conferma l'impegno e l'incessante attività di sviluppo della rete di Concessionari Italia iniziata in questo 2016 e costantemente alimentata da iniziative "a casa dei Clienti".

Il nuovo punto vendita, gestito completamente da Sig. Santuccione già conosciuto e operante nel area del centro Italia con alto livello di conoscenza per servizio after Sales su veicoli speciali, si trova a due passi dallo stabilimento SEVEL di FIAT, in un'area industriale nuovissima, facilmente accessibile e con spazi dedicati all'esposizione ed alle prove statiche dei mezzi allestiti in esposizione. Il punto vendita risponde a tutti i crismi imposti dalla "casa madre" Olmedo, seguendo non solo il family feeling della Mobility Room di Reggio Emilia, ma con dotazioni HI-TECH come il channel MMTV Aziendale che connette in tempo reale il mondo Olmedo ai Clienti in salone. Un sito specifico della sede e la lunga serie di dotazioni commerciali completano la filosofia Aziendale. Da tutto questo, deriva un punto vendita autonomo e capace di rispondere immediatamente alle richieste dei Clienti, in diretto contatto con la casa madre per supporti commerciali ed eventuali forniture di veicoli stoccati centralmente attraverso logistica interna (bisarche olmedo).

Un ringraziamento al Sig. Santuccione per l'impegno, la perseveranza e la caparbietà impresse all'attrezzamento del punto vendita, di fatto per bellezza ed accessibilità non certo secondo alla struttura Olmedo di Reggio Emilia. Con VAL DI SANGRO prosegue il percorso di copertura nazionale del territorio secondo il progetto "Gengis Khan" che, negli obiettivi della Direzione, dovrà garantire una capillarità entro la fine del 2018 di almeno 45 città italiane ed altrettanti Concessionari. 
In bocca al lupo quindi a questo nuovo concessionario che unito agli altri già operativi, replica nel piccolo il feeling di Olmedo vicino alla gente.

A PRESTO CON DUE IMMINENTI NUOVE INAUGURAZIONI !!! - stay tuned.