OLMEDO PER IL SOCIALE: CONCERTO DI BENEFICENZA PER AMATRICE

29 Marzo 2017

Olmedo Spa è da sempre attenta alle problematiche legate al sociale e questa volta ha deciso di aiutare la popolazione di Amatrice colpita dal Terremoto. In collaborazione con la Croce Verde di Vicenza ed altre aziende del territorio Olmedo Spa contribuirà all'acquisto di un mezzo allestito per trasporto disabili. 

A tal scopo è stato organizzato per Sabato 1 aprile alle 21, anche un concerto di Beneficenza nella sala Palladio della Fiera di Vicenza con i “Wit matrix”, la tribute band dei Pink Floyd.

L’evento è organizzato dalla Croce Verde di Vicenza con il patrocinio del Comune di Vicenza ed event partner Radio Vicenza.

 

L’idea è nata in occasione dell’incontro tra una delegazione di volontari di Croce Verde Vicenza, che si è recata ad Amatrice il 20 e 21 ottobre 2016, e il sindaco Sergio Pirozzi. In quel frangente Croce Verde Vicenza ha manifestato il desiderio di essere d’aiuto alle popolazioni terremotate venendo incontro alle esigenze effettive espresse dal primo cittadino. Quest’ultimo ha segnalato la mancanza di un mezzo di trasporto delle persone con disabilità e degli anziani di Amatrice, pertanto i fondi raccolti dalla vendita dei biglietti del concerto saranno interamente devoluti a questo scopo.

Olmedo spa sarà presente al concerto con un mezzo allestito esposto presso la fiera di Vicenza.

Il costo del biglietto, che sarà interamente devoluto all’acquisto del mezzo di trasporto per persone con disabilità e anziani, è di 20 euro. Si può acquistare presso le prevendite riportate  nel sito www.croceverdevicenza.org.

Per informazioni: Roberta 3397786355, Fausto 3498629378, eventi@croceverdevicenza.org.