OLMEDO PRESENTA LA NUOVA LINEA DI PEDANE BRAUN Q-SERIES

12 Marzo 2017

Olmedo è lieta di introdurre da oggi con un periodo transitorio che caratterizzerà una proposta limitata ad alcuni modelli (prima le pedane con piattaforma con apertura a finestra, poi con piattaforma "solid" ed infine con apertura a "libro"), la nuovissima gamma di sollevatori doppio braccio della linea "Q-SERIES" sviluppate da Braun Ability in oltre 5 anni di progettazione e prototipazione.

 

Si tratta di una svolta epocale nel mondo dei sollevatori doppio braccio ad uso professionale, spostando l'asticella di gran lunga più in altro in riferimento ai parametri qualitativi, estetici, d'afficdailità dei sollevatori posteriori per veiocoli trasporto disabili e collettivo. 

Nuovi materiali, nuovo design, nuovi processi d'assemblaggio e di accomppiamento degli organi in movimento, nuovi particolari sviluppati appositamente per eliminare le problematiche di affidabilità, rumorosità ed estetiche dopo oltre 35 anni di produzione di pedane elettro idrauliche: questo quanto messo in campo oggi dal colosso americano, primo al mondo nel settore di macchine per sollevamento carrozzelle. Una stretta collaborazione con ingenieri della NASA nonche quasi 22000 ore di progettazione con appositi programmi d'animazione e simulazione dinamica, hanno permesso di adottare accorgimenti del tutto innovativi per questa tipologia d'utilizzo, garantendo un prodotto oggi sul mercato di gran lunga distaccato dai competitor.

Con soddisfazione e grande entusiasmo, apriamo alle nostre realizzazioni l'inserimento della gamma Q-SERIES, disponibili ad oggi nella versione con apertura a "finestra" e a breve nelle altre versioni di movimentazione; rimangono invariate le altre  pedane, sempre a listino ed offribili senza variazione alcuna di caratteristiche e tempi di fornitura e montaggio.

Qauli distributori Braun, stretti collabvoratori e personali amici del Board Braun, siamo felici di dare il benvenuto alla nuova Q-SERIE: IL FUTURO PARTE DA OGGI!