OLMEDO PRESENTE AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA DAL 06-14 DICEMBRE 2014 Padiglione 25 - Stand A3-D3

03 Dicembre 2014

Con grande piacere Vi comunichiamo che Olmedo Spa sarà presente alla 39esima edizione del Motor Show di Bologna dal 06 al 14 Dicembre 2014 presso lo stand AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica).

In occasione della più grande manifestazione Italiana dedicata ai motori Olmedo sarà lieta di presentare l’esclusivo allestimento FLEXI RAMP SU FORD TOURNEO CONNECT.  

Stile, innovazione e comfort sono gli elementi che caratterizzano l’allestimento Flexi Ramp su Ford Tourneo Connect posizionando questo nuovo veicolo ai vertici di gamma degli abbassamenti Olmedo. Tra queste ricordiamo: il sistema di richiusura della rampa "flexi ramp" all'interno del veicolo per lasciare il vano bagagli libero in assenza del disabile a bordo, il pianale con ergonomia arrotondata "flexi Curve" per migliorare la postura e quindi il confort in marcia del disabile, il sistema "easy pull" dei piedi di fissaggio dei sedili ed il sistema "incassato" degli ancoraggi carrozzella privi di sporgenze e sempre pronti all'uso.

Per Info e orari contattate i nostri uffici commerciali al numero 0522-253303 o inviando una mail all'indirizzo info@omedospa.  

Vi aspettiamo Numerosi presso lo stand A3-D3  Padiglione 25 dedicato all’ Automotive & Innovaction.